Cuffie nuove

« Older   Newer »
  Share  
R0m0l0
view post Posted on 1/12/2011, 19:50




Bene,
Le mie siberia mi hanno lasciato una settimana prima della lan :(
Sono state delle cuffie spettacolari, mai viste delle cuffie dove si sentiva così bene :((((((((((((((((((((((
Ho guardato un po in giro per delle cuffie... vi sposto dei link:

www.marcopoloshop.it/vendita/audio/...d-201__commenti mi sembra strano che costano così poco
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ategory_rn=1725
www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=5264
www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=5725
www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=7986
www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=4261


Quali mi consigliate, altre cuffie migliori di queste??
Voglio spendere al MASSIMO 70/80 euro
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 1/12/2011, 23:20




Cito testuali parole di lefty per iniziare:
"Per prima cosa però devi decidere se prendere una cuffia di tipo aperto o di tipo chiuso. Quelle aperte hanno un suono più vivace e ampio, ed è più facile percepire la provenienza dei suoni ma come difetto peccano nella resa dei bassi e nell'isolamento dall'esterno. Pensaci e scegli in base ai tuoi gusti."


Mmm le Sennheiser HD 201 te le sconsiglio perchè come prestazioni sono più basse di tutte le altre che hai postato e lol xD le trovi anche a 16€ da Redcoon xD

Per quanto riguarda TTesport Thermaltake direi le SHOCK normali no perchè sono stereo e tanto vale xD e nemmeno le SHOCK ONE perchè sono USB e anche se sono cuffie 5.1 hanno le stesse specifiche delle SHOCK normali e poi comunque le tue siberian da quel che ricordo avevano il jack quindi penso tu voglia altre cuffie col jack che sfruttino la scheda audio xD

Le Razer nn sembrerebbero male ma col fatto che su Drako nn scrivono una mazza nn saprei se sono almeno 5.1 o stereo anche se c'è scritto professional gaming headset (penso più 5.1) .-.

Per l'audio ho sentito sempre sconsigliare a tutti le creative (ignoro il motivo) e quindi te le sconsiglio anche io ahahah xD

Sulle AKG nn ho alcun commento da fare se non che ci ascoltavo gran bella musica potente a casa di un amico tempo fa :D

In alternativa per andare sul sicuro, ti potrei consigliare le stesse che uso io che abbiamo testato che suonano molto bene sia a basso livello che a IMMENSO livello di volume xD

www.redcoon.it/B251511-Sennheiser-H...d=trovaprezziit

Sull'audio nn davo grande peso prima perchè mi trovavo bene con le mie cuffie da 20€ (mai disprezzate :* ) ma dopo aver sentito della musica da quelle di lefty (Sennheiser HD 598) è stato amore a prima vista per il buon audio *-* anche perchè con le mie vecchie mi faceva sempre male la testa ultimamente per il fatto che ad alti volumi l'audio si distorceva troppo >.<

Morale della favola meglio spendere quei 10/20 euro in più (ovviamente in base alle proprie disponibilità) ma prendere degli aggeggi che abbiano un buon suono :)

P.s. Scusa se mi sono dilungato ^^

Edited by ALOHA||[3][r][b][4] - 2/12/2011, 18:34
 
Top
1 replies since 1/12/2011, 19:50   28 views
  Share