richiesta di arrulamento :), u,u

« Older   Newer »
  Share  
kill3rweb
icon1  view post Posted on 19/10/2011, 19:47




salve a tutti..sono un "vecchio giocatore".. Kill3rweb..ora uso il nickname Kwb^UT2K4..se qualcuno mi ha già sentito nominare tipo 2 anni fa che giocavo...comunque..vorrei poter giocare 4fun con voi aloha sono un ex worm-killz...ora gioco ogni tanto..e bu vorrei divertirmi con altri giocatori ad ownare e farmi ownare qui su ut come al solito.. :)
premetto che se ci sono allenamenti da fare non riesco ad essere disponibile a causa di problemi scolastici e sportivi.. vorrei poter giocare con voi se possibile con il nick che uso solitamente ora Kwb^UT2K4 e NON più Kill3rweb perché l'ho abbandonato..

fatemi sapere cosa ne pensate.. good game a tutti :)
 
Top
«AlöhA»BlackMamba24
view post Posted on 20/10/2011, 06:15




Ciao killer
guarda solitamente usiamo Tenere in "standby" i ragazzi che chiedono il Join al fine di conoscerci meglio ed evitare di far entrare ragazzi che potrebbero "turbare" la tranquillità che c e All interno del clan(o player che chiedono il Join e dopo 2 settimane spariscono)
quindi il mio consiglio x ora è di stare un po con noi su ut e su ts con noi in modo da conoscerci meglio...
poi adesso parlerò anche con gli altri Aloha anche perché ti scrivo questo messaggio senza aver parlato con nessuno di loro...magari qualcuno ti conosce meglio di cm ti conosco io ;)
 
Top
=TestamenT=
view post Posted on 20/10/2011, 13:37




quoto, vieni su ts e famo 4 spari assieme intanto!
 
Top
R0m0l0
view post Posted on 20/10/2011, 15:41




CITAZIONE (kill3rweb @ 19/10/2011, 20:47) 
salve a tutti..sono un "vecchio giocatore".. Kill3rweb..ora uso il nickname Kwb^UT2K4..se qualcuno mi ha già sentito nominare tipo 2 anni fa che giocavo...comunque..vorrei poter giocare 4fun con voi aloha sono un ex worm-killz...ora gioco ogni tanto..e bu vorrei divertirmi con altri giocatori ad ownare e farmi ownare qui su ut come al solito.. :)
premetto che se ci sono allenamenti da fare non riesco ad essere disponibile a causa di problemi scolastici e sportivi.. vorrei poter giocare con voi se possibile con il nick che uso solitamente ora Kwb^UT2K4 e NON più Kill3rweb perché l'ho abbandonato..

fatemi sapere cosa ne pensate.. good game a tutti :)

ODDIO KILLER3B, non ci credo, da quanto tempo.... come va?
 
Top
kill3rweb
view post Posted on 20/10/2011, 17:12




CITAZIONE (R0m0l0 @ 20/10/2011, 16:41) 
CITAZIONE (kill3rweb @ 19/10/2011, 20:47) 
salve a tutti..sono un "vecchio giocatore".. Kill3rweb..ora uso il nickname Kwb^UT2K4..se qualcuno mi ha già sentito nominare tipo 2 anni fa che giocavo...comunque..vorrei poter giocare 4fun con voi aloha sono un ex worm-killz...ora gioco ogni tanto..e bu vorrei divertirmi con altri giocatori ad ownare e farmi ownare qui su ut come al solito.. :)
premetto che se ci sono allenamenti da fare non riesco ad essere disponibile a causa di problemi scolastici e sportivi.. vorrei poter giocare con voi se possibile con il nick che uso solitamente ora Kwb^UT2K4 e NON più Kill3rweb perché l'ho abbandonato..

fatemi sapere cosa ne pensate.. good game a tutti :)

ODDIO KILLER3B, non ci credo, da quanto tempo.... come va?

bene bene e te bello? tutt'apposto? :) ..non giocavo più da una vita :D è bello rivedere e risentire vecchi players :D
 
Top
kill3rweb
view post Posted on 20/10/2011, 17:50




CITAZIONE («AlöhA»BlackMamba24 @ 20/10/2011, 07:15) 
Ciao killer
guarda solitamente usiamo Tenere in "standby" i ragazzi che chiedono il Join al fine di conoscerci meglio ed evitare di far entrare ragazzi che potrebbero "turbare" la tranquillità che c e All interno del clan(o player che chiedono il Join e dopo 2 settimane spariscono)
quindi il mio consiglio x ora è di stare un po con noi su ut e su ts con noi in modo da conoscerci meglio...
poi adesso parlerò anche con gli altri Aloha anche perché ti scrivo questo messaggio senza aver parlato con nessuno di loro...magari qualcuno ti conosce meglio di cm ti conosco io ;)

beh tranquillo..non cè problema..non ho fretta..tanto gioco solo 4fun..cmqe x farmi conoscere un po da tutti se mi date magari la possibilità di farmi vedere magari sul vostro server..( mi servirebbe l'IP dato che ne sono sprovvisto)..o magari mi faccio sentire qui sul forum più spesso possibile o anche su facebook se necessario..anche perché non ho più il microfono e ts dovrei reinstallarlo inutilmente..il mio intento è solo quello di risentire un po di persone con cui giocavo o magari conoscerne altre con cui giocare tranquillamente senza creare o avere discussioni-problemi cn nessuno..=)
 
Top
R0m0l0
view post Posted on 20/10/2011, 17:55




l'ip è del server è: 217.199.3.253:7777
 
Top
kill3rweb
view post Posted on 20/10/2011, 19:20




CITAZIONE (R0m0l0 @ 20/10/2011, 18:55) 
l'ip è del server è: 217.199.3.253:7777

grazie man ;) ...se cè la pass a volte o se dovessere essere attiva ditemi..io entro già ora :)


ma comunque devo mettere qualche tag di prova o altro? :) o basta solo giochicchiare un po con tutti? :D
 
Top
«AlöhA»BlackMamba24
view post Posted on 20/10/2011, 20:04




nono tranquillo noi non usiamo tag di prova :)
psw non c'è mai :)
se non siamo in quel server siamo in questo :
95.141.32.133:7777 psw: if
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 20/10/2011, 21:57




Benvenuto sul forum!
Vedo che ti hanno già detto tutto!! Il mio consiglio è quello di installarti TS3, dai ci metti un attimo!!

GL&HF!
 
Top
=TestamenT=
view post Posted on 20/10/2011, 22:20




no ma infatti non ha senso senza ts :D
 
Top
kill3rweb
view post Posted on 21/10/2011, 20:08




CITAZIONE (ALOHA||Skynet @ 20/10/2011, 22:57) 
Benvenuto sul forum!
Vedo che ti hanno già detto tutto!! Il mio consiglio è quello di installarti TS3, dai ci metti un attimo!!

GL&HF!

eh lo farei ma devo comprare il microfono xk il mio è rotto..e poi non ho nemmeno la possibilità di usarlo xk ho il pc in salotto quindi non riesco..ce lo avevo ma nemmeno lo usavo xk mi dava pure fastidio in game .-.
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 21/10/2011, 20:36




xD passa in ts che è un altra cosa giocare facendosi 4 chiacchere/risate :)
 
Top
Kill3rweb
icon1  view post Posted on 6/7/2013, 11:48




Salve a tutti...so che non mi son più fatto risentire avevo postato tempo fa la richiesta di join nel clan..ma non ero piu' stato ricontattato e per problemi al pc nn ho più giocato ad ut u,u D: ..adesso l'ho reinstallato puramente 4fun..volevo sapere se era ancora valida la richiesta almeno x avere una risposta insomma .-. ..:) gg a tutti !
 
Top
kill3rweb
view post Posted on 27/8/2017, 22:38




sono stato arruolato o no alla fine?
 
Top
14 replies since 19/10/2011, 19:47   110 views
  Share