Richiesta

« Older   Newer »
  Share  
Tedex
view post Posted on 28/7/2011, 23:02




Ciao raga sn Tedex è vorrei far parte del vostro team fatemi sapere al + presto bb :D
 
Top
«AlöhA»BlackMamba24
view post Posted on 29/7/2011, 18:01




ciao tedex
beh parlaci un po' di te...anche perchè in game non ti vedo molto (se non in qualche server straniero se non sbaglio)
 
Top
Tedex
view post Posted on 29/7/2011, 19:58




ciao molti mi vedono su unreal clan qlk sera vieni e mi troverai..di solito i 50 punti li faccio è mi piacerrebe molto entrare nel vostro team ^^
 
Top
«AlöhA»BlackMamba24
view post Posted on 30/7/2011, 07:44




Guarda i punti Sono proprio l ultima cosa che andiamo a guardare :)
di solito puntiamo su simpatia(killer escluso) educazione e onestà in game xd
personalmente ti conosco troppo poco x poter dire "6 dei nostri", ma sarebbe piacevole giocare con te più spesso e parlare su ts (unrealclan.net) in modo da conoscerci un po di più reciprocamente ;)
 
Top
R0m0l0
view post Posted on 30/7/2011, 18:12




ha ragione mirco... fatti sentire in ts
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 31/7/2011, 13:51




confermo quanto già detto dai ragazzi ;)
la cosa principale che ci interessa è la simpatia e il rispetto degli altri (sia ingame che in rl), il punteggio è in secondo luogo.

Non prendiamo nel team gente "così a caso", iniziamo a conoscerci e giocare insieme, poi si vedrà! ;)
 
Top
=BiTCh=
view post Posted on 1/8/2011, 16:10




posso garantire io che ci parlo sempre ogni volta che è nel server unrealclan, ma cmq meglio che vediate prima di valutare :D
 
Top
ReMiNd
view post Posted on 3/8/2011, 17:41




tedex secondo me è un tipo apposto, è simpatico e mi sembra uno che migliora in fretta... mi ricordo qualche mese fa era un nabbo, ora ci prende abbastanza!!!


tedex salutami mniell... LoL
 
Top
7 replies since 28/7/2011, 23:02   66 views
  Share