Need for Speed
Poll choicesVotesStatistics
Need for Speed: Most Wanted (2005)5 [71.43%]
Need for Speed: Underground 2 (2004)1 [14.29%]
Need for Speed: Shift (2009)1 [14.29%]
Need for Speed: Underground (2003)0 [0.00%]
Need for Speed: Carbon (2006)0 [0.00%]
Need for Speed: ProStreet (2007)0 [0.00%]
Need for Speed: Undercover (2008)0 [0.00%]
Need for Speed: Hot Pursuit (2010)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Need for Speed

« Older   Newer »
  Share  
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 11/7/2011, 19:59




Inauguriamo questa nuova sezione :D

Partendo dal presupposto che tutti conoscono la infinita saga di Need for Speed perchè penso che tutti, chi più e chi meno, si siano persi almeno una volta tra uno sparo ed uno sprint, tra un circuito e una derapata :)

Ebbene la saga di Need for Speed è quella di macchine che fino ad oggi mi ha più tenuto attaccato allo schermo del PC e della Playstation, certo ho provato il Rally, la Formula1 e altri giochi di macchine, ma nessuno è come uno dei Need for Speed ;)

Il mio preferito è senza alcun dubbio il Most Wanted che è stato il primo ad introdurre in strada la polizia ed il primo vero gioco della saga, perchè diciamolo che il primo Need for Speed faceva un po' cacare per il fatto che quando prendevi un auto nuova quella aveva le stesse sembianze in tutto e per tutto di quella cambiata :/ ed il secondo Need for Speed nn era proprio malaccio (comunque migliore del primo), ma la velocità era un po' limitata e le macchine facevano comunque fatica ad arrivare alla velocità massima.

Poi nel Most Wanted hanno per l'appunto introdotto la figura della polizia che ha fatto aumentare un po' il brivido delle corse, se pur un gioco, nel cercare di scappare a tutti i costi dalla polizia che ci inseguiva :P
In campo di grafica poi la Electronic Arts Inc. ha fatto un notevole passo avanti migliorando assai i riflessi delle auto, rendendo le auto stesse più somiglianti a delle auto e non più a dei rettangoli tridimensionali con le ruote xD ha inoltre migliorato per quanto possibile la grafica del paesaggio circostante cercando di farla diventare il più realistica possibile anche impegnandosi un minimo in più nella distruzione dettagliata degli oggetti che normalmente troviamo in strada come caselli, pali della luce o cabine della fermata del pullman (per quanto era possibile negli anni in cui è uscito il gioco, non paragonabile ovviamente alla grafica dei giochi di oggi).

Insomma il Most Wanted per me è stato ed è tutt'oggi il migliore di tutta la saga Need for Speed :) poi diciamocelo che giocando capita di ripensare ad uno dei film della saga Fast and Furious che abbiamo visto sul grande schermo gasandoci ancora di più :D

Tra l'altro è stato annunciato che intorno al 18 Novembre di quest'anno uscirà l'ennesimo gioco (PER CHI NON LO SAPESSE CON L'USCITA DEL PROSSIMO SAREMO AL 23ESIMO NEED FOR SPEED :/ ) della saga Need for Speed che spero poi di provare al più presto ma spero soprattutto che quelli della Electronic Art Inc. si siano dati un minimo da fare per aumentare gli effetti grafici, la struttura e lo sviluppo del gioco, perchè in caso contrario oltre a rimanere deluso dal gioco sarei anche contrariato dal fatto di immettere sul mercato un gioco nuovo che di nuovo alla fine non ha nulla :/


E voi quale preferite? :)
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 11/7/2011, 20:17




Stai prendendo la sindrome di mote?

mi rifiuto di leggere tutta sta roba!
Cmq voto most wanted anche se meritano tanto anche underground2 e hot pursuit
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 11/7/2011, 21:13




lol e' che a me piace parlare di quello che mi piace e i video giochi sono una di quelle cose :P

Mmm l'Hot Pursuit nn e' male di per se perche' comunque ottima grafica che mette a durissima prova la temperatura della mia scheda video come nessun altro dei giochi che ho O.O e ottimo realismo del gioco per quanto riguarda il controllo dell'auto perche' con quelli vecchi era piu' "facile" girare a 300 km/h in una curva stretta (ovvio che gratti la macchina ma te la cavi quasi sempre) mentre se ci provi con l' Hot Pursuit senza moderare la velocita' ti sfracelli letteralmente contro il guardrail! xD (noi l'abbiamo testato a pieno con il volante ed il sedile ;) )
Poi nn mi piace il fatto che le macchine nn si possono elaborare ed il fatto che devo scegliere tra pochissimi modelli a seconda del tipo di gara :/
 
Top
«AlöhA»BlackMamba24
view post Posted on 11/7/2011, 21:40




sicuramente il most wanted!!!!
P.S. ho provato solo questo, l underground 2 e un altro che non mi ricordo xD
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 11/7/2011, 22:33




Scandaloso :|
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 11/7/2011, 22:45




si mirco sei scandaloso! Urge che te li installi TUTTI (a parte il prostreet che puoi farne a meno)
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 11/7/2011, 22:51




Il Pro Street e' il piu' scandaloso e merdoso in assoluto! E' perfino piu' scandaloso del primo Underground! xD
 
Top
«AlöhA»BlackMamba24
view post Posted on 11/7/2011, 23:10




Avrei anche altre cose da fare oltre che giocare a need .-.
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 11/7/2011, 23:11




qualche giorno mi reinstallato need for speed 3, c'era la diablo! :P
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 11/7/2011, 23:24




Mirco --> amica su skype :/

Veramente io ricordo solo due modelli di lamborghini ovvero la murcielago e la gallardo xD

Edited by «AlöhA»BlackMamba24 - 12/7/2011, 17:54
 
Top
:T0WER:
view post Posted on 12/7/2011, 16:05




voto per il most wanted anche se merita l'underground2!!

ps manca il world e vi consiglio di installarlo tutti! è online! ci siamo io (SHAD0W777) E Tul1 (TUL1)

:D
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 12/7/2011, 18:36




Secondo te perche' nn l'ho messo nell'elenco? xD
Cmq ne mancano tanti altri, sono 23 i Need for Speed esistenti fino a oggi (compreso quello che esce a novembre)
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 12/7/2011, 20:04




il world è scandaloso, non è proprio da prendere in considerazione ASD
 
Top
:T0WER:
view post Posted on 13/7/2011, 10:05




xk dite? xD
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 16/7/2011, 13:13




Il migliore secondo me e underground 2, semplice e dvertente, ho provato anche quelli usciti dopo,ma sembra che la macchina vada via con un freno a mano tirato :)e mi ricordo che si poteva cambiare ogn singolo pezzo della macchina,senza i kit già fatti come nei seguenti :) il pacco erano come diceva era che puoi fare le curve ai 300 senza problemi e le piste che non si poteva uscire xD
 
Top
20 replies since 11/7/2011, 19:59   103 views
  Share