TDM pickup ITA

« Older   Newer »
  Share  
ReMiNd
view post Posted on 29/6/2011, 16:42




Ciao ragazzi, posto qui perchè siete voi che avete tutti i server ecc :D

Avete presente il canale di mIRC #tdm.pickup?
In pratica è un canale usato per giocare TDM, tramite un bot, cioè voi entrate nel canale, scrivete " !add " e venite aggiunti ai player che giocheranno la partita, una volta che 8 player si sono addati, il bot avvisa che sta per iniziare la partita, vi da server e password ed iniziate a giocare.


La mia idea sarebbe di creare un canale simile a quello però dove ci siamo noi italiani, sarebbe carina come idea no? magari come server usare l'unreal clan TDM... basta che quando accendiamo il PC logghiamo mIRC e quando abbiamo voglia di fare due spari scriviamo in chat " !add" e go!

L'unica cosa è che serve questo BOT, io non me ne intendo... siete voi gli admin, secondo me viene fuori una cosa carina..


:!AP:
 
Top
«AlöhA»BlackMamba24
view post Posted on 29/6/2011, 17:09




posto anche su uc
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 30/6/2011, 09:58




sisi sarebbe una bella cosa :) il problema è che sarebbe sempre la stessa gente a giocare alla fine :) comunque aggiornatelo sto topic che mi interessa :)
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 30/6/2011, 12:24




per ora siamo più sul no, siamo cmq in attesa di altri pareri ;)
 
Top
- KillZ -
view post Posted on 30/6/2011, 14:45




Qualcosa mi dice che il progetto dopo una settimana fallirà xD
 
Top
R0m0l0
view post Posted on 30/6/2011, 15:07




è una bella idea, ma il fatto è che sono sempre gli stessi a fare tdm, quindi non servirebbe a nulla
 
Top
«AlöhA»BlackMamba24
view post Posted on 30/6/2011, 16:38




CITAZIONE (R0m0l0 @ 30/6/2011, 16:07) 
è una bella idea, ma il fatto è che sono sempre gli stessi a fare tdm, quindi non servirebbe a nulla

proprio questo è il punto...se si fa TDM è molto + isi organizzarlo in ts, perchè se no si rischierebbero tempi infiniti xD
 
Top
ReMiNd
view post Posted on 30/6/2011, 18:08




cmq non è mica vero che siamo solo no dai... se prendiamo il via ad aprire mirc ogni volta, tutti i godo, tutti voi, gli sp, noi erz e magari spammiamo questo canale su ngi e vengono pure i nabbetti che passano per caso.... provare non fa male.. puo solo far bene no? poi fate come volete :) tanto il pickup c'è già.. però era una cosa solo nostra e poteva giocare gente con una linea di merda (tipo malek) che non può giocare nella pickup straniera perche pinga sui 70-80 :V
 
Top
8 replies since 29/6/2011, 16:42   39 views
  Share