Problemuccio xp

« Older   Newer »
  Share  
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 21/5/2011, 12:39




ieri sera ho fatto un ripristino sul computer di mio padre dell'azenda. ho aperto da cd(parlo di xp)e fatto il ripristino del'installazione di windows su c: (quello che selezioni la partizione e premi r per intenderci) solo che si è bloccato mentre ripristinava windows sulla parte installazione periferiche... c'è qualche rischio di perdita dati se lo spengo e poi rifaccio da capo? o comunquefacendo ripristino ho cancellato dati(non installazioni di programmi ma cartelle ecc)?
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 21/5/2011, 12:47




Eh guarda questo è un dilemma.

Nella mia esperienza di 10^n formattazioni e ripristini ti posso dire che NON SEMPRE si comporta allo stesso modo.

Alcune volte cancella inspiegabilmente tutto, altre volte effettua una copia della cartella utente (salvandoti quindi i dati)

Poi essendosi bloccato a metà procedura non si può sapere cosa sia successo!!

Consiglio, effettua una copia di backup del disco su un altro pc e riparti da capo!
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 21/5/2011, 13:14




si è bloccato su "installazione di windows" mi pare nella sezione installazione periferiche... ma per fare il backup come faccio dato che sono praticamente senza sistema operativo??e dovrei riavviare il computer interrompendo il processo comunque :|
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 21/5/2011, 18:22




devi tirare fuori il disco, collegarlo ad un altro pc ed estrarre i dati che ti interessano (se sono rimasti) !!

Poi rimetti il disco nel pc da sistemare e riparti da capo ;)
 
Top
3 replies since 21/5/2011, 12:39   18 views
  Share