Perplessità :/

« Older   Newer »
  Share  
ALOHA||[3][r][b][4]
icon9  view post Posted on 30/4/2011, 13:26




Ho fatto un piccolo test per vedere temperature della CPU e prestazioni delle RAM.

image

Come possiamo notare dalla prima figura la CPU sta lavorando ininterrottamente da 2 ore e 51 minuti al 100% con 3,20 GB di RAM utilizzata su 4 GB disponibile.

image

Nella seconda figura invece ho bloccato il test e dopo circa 5 minuti le temperature/utilizzo della RAM sono quelle base di sistema senza utilizzare alcun programma.

A questo punto però ho delle perplessità :/

1) Per quale ignoto motivo la mia CPU lavora al 13% per mantenere solo il sistema e nessun altro programma aperto? O.O

2) Per quale altro ignoto motivo durante l'inizio del test quando aprivo programmi su programmi l'utilizzo della RAM nn aumentava di utilizzo oltre 3,20 GB? A volte mi chiudeva perfino i programmi da solo con degli errori o.O
Puo' esserci qualche problema di funzionamento? .-.
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 30/4/2011, 14:17




ti faccio una domanda io...ma perchè ti fai tutte ste seghe mentali?

il pc funziona?
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 30/4/2011, 14:23




Diciamo che per l'uso cristiano comune va bene, ma se già per dire gioco a COD mentre sento la musica capita che scatta leggermente la musica o il video .-.
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 30/4/2011, 14:26




ma adesso con la scheda video integrata o anche con l'altra?
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 30/4/2011, 14:30




Cn la scheda video integrata COD me la fa vedere ma nn me la da' xD (apro e l'audio funziona ma nn il video del gioco, la scatola del CD dice "schede video integrate nn supportate dal gioco" .-. )
Cn l'altra mi capitava :/
 
Top
4 replies since 30/4/2011, 13:26   27 views
  Share