Nuovi ini

« Older   Newer »
  Share  
ALOHA||[3][r][b][4]
icon1  view post Posted on 3/1/2011, 09:37




Come pochi di voi sapranno mi piace smanettare con gli ini (anche se nn sn dio nn avendo internet e quindi nn potendoli testare al meglio) e con le bind (le mie frasi sono semplicemente epiche :D) ed e' per questo che ho postato.
Ho di recente testato delle bind particolari come due armi su un tasto, dare una sensi ad ogni arma (anche due armi su un tasto ognuna cn una sensi diversa), tasti funzione cn rilascio (es. lo tengo premuto mi aumenta la fov o la sensi e qnd lo rilascio ritorna tutto al suo posto).
Se qualcuno fosse interessato posti qui :D
 
Top
StËcCo
view post Posted on 3/1/2011, 10:31




Bravo Bm =) io ho ancora le tue vecchie ahahah
 
Top
R0m0l0
view post Posted on 3/1/2011, 10:40




i miei ini sono fatti bene, sto iniziando a giocare di audio xké hanno l'audio in 3d e altre cose ke ho modificato... Per quanto riguarda le armi: io gioco col w a s d e ho le armi bindate attorno ai tasti di movimento... Erba se vuoi ti passo i miei ini ke gli dai un occhiata
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 3/1/2011, 11:27




CITAZIONE (StËcCo @ 3/1/2011, 10:31)
Bravo Bm =) io ho ancora le tue vecchie ahahah

Ste questi rendono di piu' e caricano l'entrata in game in meno tempo ;D poi ovviamente ognuno ha le sue impostazioni ideali e cmq i miei vecchi nn erano nnt male ;)

CITAZIONE (R0m0l0 @ 3/1/2011, 10:40)
i miei ini sono fatti bene, sto iniziando a giocare di audio xké hanno l'audio in 3d e altre cose ke ho modificato... Per quanto riguarda le armi: io gioco col w a s d e ho le armi bindate attorno ai tasti di movimento... Erba se vuoi ti passo i miei ini ke gli dai un occhiata

Sii, mi piacerebbe provarli (: ma cm faccio a prenderli? .-. (cell xD)
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 3/1/2011, 12:20




io ho quelli di jason, sistemati da bigga alla lan, me li sono fatti mandare per capire come aveva bindato 2 armi sui tasti del g5 ma non l'ho mica capito -.-
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 3/1/2011, 12:25




la stringa e' questa (es. shock e fulmi):

pipedswitchweapon 4 | pipedswitchweapon 9
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 3/1/2011, 12:56




si ma come faccio a dirgli che la voglio su un determinato tasto del g5
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 3/1/2011, 13:13




Prova a fare così:

-Apri UT, impostazioni, periferiche, comandi ed assegna una delle armi che vorresti al tasto del G5.
-Chiudi Ut.
-Apri gli ini e sfogliali in cerca del tasto su cui è stata bindata l'arma e li metti la stringa che ti ho dato io (modificando correttamente i numeri delle armi) così hai trovato il tasto giusto.
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 3/1/2011, 13:17




sui tasti laterali funziona, ma sugli spostamenti laterali della rotella no, infatti ho duvuto assegnare un particopare comando al tasto per ut2004.exe e fare un giro della madonna XD
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 3/1/2011, 13:23




Mmm provare a dare allo spostamento della rotella un tasto programmabile della tastiera e poi settare il tasto programmabile cn le armi, no?
 
Top
R0m0l0
view post Posted on 3/1/2011, 14:03




CITAZIONE (ALOHA||Skynet @ 3/1/2011, 12:20) 
io ho quelli di jason, sistemati da bigga alla lan, me li sono fatti mandare per capire come aveva bindato 2 armi sui tasti del g5 ma non l'ho mica capito -.-

te lo spiego io appena arrivi in ts

CITAZIONE (ALOHA||[3][r][b][4] @ 3/1/2011, 12:25) 
la stringa e' questa (es. shock e fulmi):

pipedswitchweapon 4 | pipedswitchweapon 9

puoi anche abbreviarli ma devi modificare una cosa nell'aliases
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 3/1/2011, 14:38




Io nn ho modificato nulla asd cmq è gran comoda come bind :D

A chi giocasse abitualmente TDM consiglierei questa:

TeamSay %­L | %­W | %­H | %­S

Anche questa nn male ;)
 
Top
StËcCo
view post Posted on 3/1/2011, 15:00




Si i tuoi non sono male a parte le frasi bindate che ancora non ho imparato ahaha
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 3/1/2011, 15:03




CITAZIONE (ALOHA||[3][r][b][4] @ 3/1/2011, 13:23) 
Mmm provare a dare allo spostamento della rotella un tasto programmabile della tastiera e poi settare il tasto programmabile cn le armi, no?

si infatti ho fatto cosi, ma capisci bene che se mi sposto su un altro pc perdo tutto ;)


ok romolo dopo mi spieghi ;)
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 3/1/2011, 15:17




Se ti sposti su un altro pc ti porti dietro la tastiera e il mouse xD
 
Top
16 replies since 3/1/2011, 09:37   57 views
  Share