Salve, posso?

« Older   Newer »
  Share  
PaNiC96
view post Posted on 28/7/2010, 23:21




Salve ragazzi sono Panic, ex swf ma adesso loro sono passati a cod4 e ut3 ed hanno abbandonato ut2004.
Sinceramente ha da molti mesi che non gioco ma come può ben sapere romolo una volta giocavo veramente tanto, e disputavo pure partite e tornei esl ma soprattutto passavo intere giornate davanti il mio game preferito: UT 2004!
Oggi sono tornato ad installare ut per rivivere quelle giornate in compagnia di un clan che tutt'ora è appassionato a questo fantastico gioco
e per questo volevo chiedervi di joinare nel vostro clan!!
Sono munito di cd-key originale, team speak 3, xfire e tutto ciò che volete!
Romolo mi conosce ;)

A presto, ci si becca in game! :P
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 28/7/2010, 23:33




mmm ciao e bentornato su ut
penso che per il momento un qualsiasi join sia bloccato in quanto skynet è in vacanza e devo comunque parlare un po con lui per decidere
nel frattempo apro comunque il topic nella nostra sezione privata per sentire le idee
 
Top
PaNiC96
view post Posted on 28/7/2010, 23:45




CITAZIONE (ALOHA||mirco @ 29/7/2010, 00:33)
mmm ciao e bentornato su ut
penso che per il momento un qualsiasi join sia bloccato in quanto skynet è in vacanza e devo comunque parlare un po con lui per decidere
nel frattempo apro comunque il topic nella nostra sezione privata per sentire le idee

ok non ci sono problemi fate con calma mi basta che mi date la password del vostro server cosi
entro a fare 2 spari con voi, sempre se è possibile! :D
ciao a presto :P
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 29/7/2010, 10:33




certamente, la password è disponibile a tutti essendo il nostro server concesso a tutti ;) (pur rimanendo privato)

Come ti ha già anticipato mirco ora sono in vacanza, quindi ne parleremo bene quando torno (tempo un paio di settimane scarse); ti anticipo già che se il clan dovesse decidere per il "si" avrai comunque un periodo di prova ;) così è la prassi solitamente ;)

per ora buon divertimento sul nostro server ;)

P.S. Non so se già conosci le regole dei server UnrealClan (e quindi anche del nostro), in qualsiasi caso le puoi trovare QUI
 
Top
PaNiC96
view post Posted on 29/7/2010, 11:30




CITAZIONE (ALOHA||Skynet @ 29/7/2010, 11:33)
certamente, la password è disponibile a tutti essendo il nostro server concesso a tutti ;) (pur rimanendo privato)

Come ti ha già anticipato mirco ora sono in vacanza, quindi ne parleremo bene quando torno (tempo un paio di settimane scarse); ti anticipo già che se il clan dovesse decidere per il "si" avrai comunque un periodo di prova ;) così è la prassi solitamente ;)

per ora buon divertimento sul nostro server ;)

P.S. Non so se già conosci le regole dei server UnrealClan (e quindi anche del nostro), in qualsiasi caso le puoi trovare QUI

grazie mille per l'accoglienza, spero veramente che mi possiate accettare nel vostro clan!
In questi giorni mi allenerò 1 pochino perchè sono abbastanza arruginito.
Per le regole le so già perchè ho giocato per molti anni, comunque grazie ugualmente! ;)
 
Top
Par.
view post Posted on 29/7/2010, 12:14




OMG.... ex SwF...... panic........ tu sei il nabbo di anni fa!!!!! sono par ( ex swf ankio) ciao nabbissimo come stai?
avevo sentito che giocavi solo a WoW, e adesso sei qui asd asd
bravo bravo
 
Top
Luffio
view post Posted on 29/7/2010, 16:27




ciao Panic, un saluto da -=KIN=-BonnyFlo.~, ex Zia_Bonazza
 
Top
ALOHA||Prototype-Ale
view post Posted on 2/8/2010, 18:59




WELLA PANIC BEN VENUTO..........MI SEMBRI MOLTO A POSTO E CI VUOLE GENTE COSì DATO CHE SIAMO UN PO MATTI HIHIHIHI E ANCHE GAY (3RB4) :) SE VUOI LA MIA APPROVAZIONE DEVI VINCERE UN DUELLO COL + NABBO DEI NABBI :):):):):) ME! AHAHAH
CI SI BEKKA CIAOOOOOOOOOO EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LOLLETE!!!!
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 3/8/2010, 11:45




prima o poi imparerà a scrivere in minuscolo -.-
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 3/8/2010, 13:50




ok abbiamo fatto una sorta di sondaggio interno al team e abbiamo deciso che per il momento preferiamo restare con il team che abbiamo al momento
non prenderla a male, questo non vuol dire che non diventerai mai aloha, ma per questo momento preferiamo cosi ^^
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 3/8/2010, 22:19




Confermo ;)

questo non vuol dire che non ti aspettiamo sul nostro server...anzi ;) sei il benvenuto quando vuoi ;)
 
Top
PaNiC96
view post Posted on 8/8/2010, 22:59




ok grazie, avevo scritto dall'altra parte con una speranza...
comunque va bene così come volete!
buon divertimento a tutti, quando posso entrerò nel server!
sicuramente non mi cercherete più per entrare nel clan!
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 8/8/2010, 23:31




CITAZIONE (PaNiC96 @ 8/8/2010, 23:59)
sicuramente non mi cercherete più per entrare nel clan!

bè chi può dirlo, può anche essere che le cose cambino ;)
 
Top
13 replies since 28/7/2010, 23:21   84 views
  Share