Abbattere i siti per noob

« Older   Newer »
  Share  
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 5/7/2010, 15:12




Ragazzi scusate ma nn c'è un modo per far chiudere/cancellare i forum di cheaters?o ke cmq hanno a ke fare cn questo argomento?
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 5/7/2010, 16:28




tecnicamente non è niente di illegale riconducibile a un reato quindi no.
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 5/7/2010, 16:31




va beh ma cmq alla fine la gente viene bannata xk usa trucchi x giocare, quindi pensavo ke magari i siti cm ut zone o esl o cmq siti abbastanza grandi ke sponsorizzano un gioco pulito potevano fare qlcs in merito
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 5/7/2010, 18:21




aspettiamo testa x 1 commento da laureando :)
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 5/7/2010, 20:23




CITAZIONE (ALOHAluckyStrike @ 5/7/2010, 19:21)
aspettiamo testa x 1 commento da laureando :)

:lol:
 
Top
- KillZ -
view post Posted on 5/7/2010, 21:13




Per quanto ne so io, è come dice Sky, non è niente di illegale.
Clanbase ed ESL eseguono i Ban su chi usa Cheat per ovvi motivi (quello per mantenere più gente possibile nei loro circuiti, oltre per far vedere che sono attivi e che comunque non è un modo etico e divertente per giocare).
Ma alla fine, sono programmi esterni che si vanno a configurare con altri, molti universitari che studiano informatica creano Cheat di vario genere da presentare con i loro studi.

Ah, per la cronaca, nemmeno chi ruba CD-Key, almeno in Italia, non è seguito da nessuno, anche se per legge dovrebbero.
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 5/7/2010, 23:19




ecco già il "ciulo" di key è una cosa diversa e potrebbe essere perseguibile.
 
Top
- KillZ -
view post Posted on 5/7/2010, 23:43




Infatti, come ho detto "dovrebbe".
Peccato che quelli che dovrebbero far rispettare le leggi se ne freghino altamente U.U
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 5/7/2010, 23:51




se non sono in grado di far rispettare cose ben piu importanti...figurati queste cose
 
Top
Par.
view post Posted on 6/7/2010, 08:29




ad ogni citer sgamato ci si sbatte e si va da lui nella real life.. una volta li... lo si guarda..e poi lo si riempie di botte vere!! cosi la voglia li passa di fare coglionate al pc...
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 6/7/2010, 08:37




CITAZIONE (Par. @ 6/7/2010, 09:29)
ad ogni citer sgamato ci si sbatte e si va da lui nella real life.. una volta li... lo si guarda..e poi "LO SI RIEMPIE DI BOTTE VERE"!! cosi la voglia li passa di fare coglionate al pc...

:lol:
 
Top
Par.
view post Posted on 6/7/2010, 11:57




io sono per questo metodo.... xk seno ogni cittone lo si banna e poco dopo rientra con un nome diverso un altra key e un altra cit..... che senso ha....
invece se lo si sgama lo si rimpie di botte si sta meglio... dopo puo anche rientrare con un altro nome....ma se lo si risgama sa gia cosa gli aspetta e forse ci rinuncia...
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 6/7/2010, 12:04




non male come idea XD
 
Top
Par.
view post Posted on 6/7/2010, 12:10




ee io butto giu idee se qualkuno a in mente qualkosa di meglio ( tipo usare un bastone o spranga di ferro o un po cubetti di porfido) non deve far altro che dirlo....



a tutti i cittoni aggiungetemi in msn cvp.mat*@*hotmail.it cosi mi dite dove abitate ed io arrivo
come pa posta prioritaria
cius
 
Top
rjordan
view post Posted on 6/7/2010, 13:12




CITAZIONE (Par. @ 6/7/2010, 13:10)
ee io butto giu idee se qualkuno a in mente qualkosa di meglio ( tipo usare un bastone o spranga di ferro o un po cubetti di porfido) non deve far altro che dirlo....



a tutti i cittoni aggiungetemi in msn cvp.mat*@*hotmail.it cosi mi dite dove abitate ed io arrivo
come pa posta prioritaria
cius

Imparare l'italiano tipo? :P
scherzo :)
 
Top
47 replies since 5/7/2010, 15:12   211 views
  Share