pokerstar

« Older   Newer »
  Share  
ALOHA||mirco
view post Posted on 28/6/2010, 06:14




eccoci a noi killz...susu spiega come funziona per bene
io per ora su pointbet ho fatto solo sit&go con buyin che andava da 50 cent a 5 euro...niente di + asd
su pokerstars ci sono? i freeroll? xD
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 28/6/2010, 11:16




sport? O.o
 
Top
- KillZ -
view post Posted on 28/6/2010, 12:45




Ben arrivato Lucky... è da 3 anni che il Poker viene considerato Sport! xD
(... ed è giusto che sia così ...)

Allora, diciamo che, da quanto ho visto fino ad ora, tutte le PokerRoom si comportano allo stesso modo: ovvio, c'è quella che fa i Sit&Go da 3 euro mentre l'altra fa solo quelli da 2 euro e da 5 euro (per esempio), ma alla fine resta lo stesso.
La scelta di PokerStars è stata semplicemente la "grandezza" del circuto: senza dubbio è la più conosciuta e la più giocata al mondo insieme a Full Tilt Poker (che a quanto ne so non è autorizzata al gioco in Italia). E' sempre ricca di Tornei e promozioni che fanno "gola", anche se sarebbe un sogno vincere (U.U).
Allora, ovviamente si può giocare a qualunque variante del Poker, Limit, No-Limit, Ohama, Stud, Razz, ecc. , ed, escludendo i soldi finti (che come in tutte le altre PokerRoom, trovi il pirla di turno che va all-in con niente e ti scoppia la tua mano di AA, ma vabbè .-.), concentriamoci sui tornei a soldi (in particolare l'Hold'Em).
Sit&Go: 0,50 cent, 1 euro, 3 euro, 5 euro, 10 euro, 20 euro, 30 euro, 50 euro, 100 euro (per ognuna ci sono tavoli ciclici per 6 o 9 persone);
MultiTavolo: 0,50 cent, 1 euro, 3 euro, 5 euro, 10 euro, 20 euro, 30 euro, 50 euro, 100 euro (per ognuna ci sono tavoli ciclici per 6-12 giocatori, 18 giocatori, 27 giocatori, 60 giocatori, 90 giocatori);
Heads-Up: 0,50 cent, 1 euro, 2 euro, 5 euro, 10 euro, 20 euro, 30 euro, 50 euro, 100 euro;
Satelliti: ovvero i tornei che permettono di qualificarti ai tornei più grandi che richiedono Buy-In con cifre enormi, spendendo pochi soldi (ovviamente, meno spendi, più fatica farai a guadagnarti il posto: intendo dire, se fai un satellite da 2 euro e lo vinci, ti manda al satellite da 5 euro, se lo vinci... ecc ... fino ad arrivare a quello da 100 euro che ti qualifica);
Tornei: ne esistono di ogni tipo, di qualunque variante, non c'ha un numero massimo, quindi vi potete trovare a giocare anche con 400 persone (torneo da 0,50 cent Hold'Em con 400 persone, se vinci porti a casa 60 euro, se arrivi 75° sei comunque a premio, quindi son anche belli da giocare... ovviamente son lunghi...). In questa cateoria rientrano anche i VIP (tornei a cui puoi accedere investendo qualche punto VIP che hai guadagnato nel frattempo), Satelliti (una via di mezzo tra quelli Sit&Go e i Tornei), i Speciali (Sunday Special, per esempio, e questo non ha bisogno di presentazioni Q__), e FreeRoll (ce ne sono di ogni tipo, da quelli che danno al vincitore un Ticket per il Sunday Special, a quelli che ti fanno aumentare solamente i soldi finti).
C'è la possibilità di cercare i giocatori del Team PokerStar Pro, e seguirli mentre giocano (per citarne alcuni, Pagano, Minieri, Ruggeri...).
Sinceramente, mi trovo molto bene, l'assistenza mi pare ottima, i controlli sono eseguiti con criterio.

Dai su, installate PokerStars che ci facciamo qualche micro torneo a soldi veri :D

P.S. Minchia, dovrebbero farmi rappresentante xDD
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 28/6/2010, 17:10




più che altro entrare in qualche sit&go da 10 persone insieme non sarebbe male xD
adesso ci penso e poi magari mi iscrivo dai
 
Top
- KillZ -
view post Posted on 28/6/2010, 20:18




Dai su su, portiamo la Mafia su Pokerstars xD
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 29/6/2010, 11:08




ma è gratis o a pagamento?
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 29/6/2010, 11:22




CITAZIONE (ALOHAluckyStrike @ 29/6/2010, 12:08)
ma è gratis o a pagamento?

se nn sbaglio c'è la sezione a pagamento ma anke una gratutita ke giochi cn soldi finti
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 29/6/2010, 11:32




perchè io non sono assolutamente capace di giocare a poker :)
 
Top
- KillZ -
view post Posted on 29/6/2010, 11:59




Esatto, c'è la sezione soldi finti (con cui hai 1000 chips disponibili per 3 volte ogni ora), e la sezione a soldi veri, con cui giochi quanto vuoi (ovviamente per giocarci devi compilare il contratto, e la ricarica deve essere di almeno 8 euro).
 
Top
8 replies since 28/6/2010, 06:14   66 views
  Share