Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Darkzon
view post Posted on 6/4/2010, 12:40




Ciao mi chiamo giuseppe vorrei entrare in qualche clan di ut2004 per giocare con qualcuno... non sono molto forte, spero di essere accettato
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 6/4/2010, 13:06




Ciao e benvenuto sul forum ;)

da quanto giochi?
Inizia a girare sul nostro server e sui server unrealclan, così piano piano ci si conosce ! ;)
 
Top
Darkzon
view post Posted on 6/4/2010, 13:22




CITAZIONE (ALOHA||Skynet @ 6/4/2010, 14:06)
Ciao e benvenuto sul forum ;)

da quanto giochi?
Inizia a girare sul nostro server e sui server unrealclan, così piano piano ci si conosce ! ;)

gioco da sei mesi... nei pubblici vado sempre negli ut2004 server ma non vi ho mai visti, potete darmi l'ip del vostro server?
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 6/4/2010, 14:03




ciao! ecco la lista dei server italiani + giocati :) ovviamente serve il gioco originale ma penso tu ce l'abbia gia :) Lista Server
 
Top
Darkzon
view post Posted on 6/4/2010, 14:16




CITAZIONE (ALOHAluckyStrike @ 6/4/2010, 15:03)
ciao! ecco la lista dei server italiani + giocati :) ovviamente serve il gioco originale ma penso tu ce l'abbia gia :) Lista Server

grazie, ho provato ad aggiungere il vostro server solo che mi chiedeva di scaricare la mappa, poi più in la provo ad entrare quando fate in mappe porprio del gioco.
Grazie ancora
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 6/4/2010, 15:28




CITAZIONE (Darkzon @ 6/4/2010, 15:16)
CITAZIONE (ALOHAluckyStrike @ 6/4/2010, 15:03)
ciao! ecco la lista dei server italiani + giocati :) ovviamente serve il gioco originale ma penso tu ce l'abbia gia :) Lista Server

grazie, ho provato ad aggiungere il vostro server solo che mi chiedeva di scaricare la mappa, poi più in la provo ad entrare quando fate in mappe porprio del gioco.
Grazie ancora

la mappa te la scarica in automatico quando entri nel server, devi solo aspettare qualche secondo ;)
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 6/4/2010, 17:04




ciao benvenuto anche da parte mia :)
come detto da sky le mappe sono sul redirect quindi te le dovrebbe scaricare velocemente(in caso contrario scrivi la mappa cosi controlliamo^^)
P.S. il tuo nick in game?xD
 
Top
Darkzon
view post Posted on 6/4/2010, 20:41




CITAZIONE (ALOHA||mirco @ 6/4/2010, 18:04)
ciao benvenuto anche da parte mia :)
come detto da sky le mappe sono sul redirect quindi te le dovrebbe scaricare velocemente(in caso contrario scrivi la mappa cosi controlliamo^^)
P.S. il tuo nick in game?xD

Darkzon
 
Top
7 replies since 6/4/2010, 12:40   66 views
  Share