Richiesta reclutamento Quagliox

« Older   Newer »
  Share  
Quagliox
view post Posted on 27/3/2010, 12:55




Ciao a tutti, Mi chiamo Luca aka Quagliox. Gioco su Ut2004 da un po' di tempo e da circa 1 mesetto conosco qualcuno degli Aloha. Sono il padawan di Nox che mi sta aiutando veramente tanto ad ingranare, ho fatto la piacevole conoscenza di mirco e lucky ma dovrei ancora dialogare con gli altri tipo skynet,ice e co. Ho 23 anni,prossimo ai 24, vivo a Savigliano (Cn-piemonte) e lavoro come impiegato tecnico in una ditta che si occupa di gestione/installazioni/guasti per Telecom/Fastweb/vodafone. Mi piacerebbe diventare parte del vostro gruppo...non sono un asso anzi sono un chiacchierone.
Questo sono io:
image
Tengo a precisare che non sono un tamarro-coatto-zarro come Nox ma come 2o lavoro gestisco con mio cugino uno studio musicale e in quella foto ero ad un party tra amici e ho dovuto adattarmi allo schifogenere come dj...altrimenti adoro la musica goa,il jazz ed il reggae.
Gioco online da anni...sono un ex IZ ed NG di UT ma solo in questo clan sto trovando non solo un gruppo ma dei veri amici.


A Vostra disposizione, Vi saluto

Quagliox
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 27/3/2010, 14:37




ciau quagliox
benvenuto sul foro^^
come ti ho spiegato su ts vediamo come la pensano anche gli altri
P.S. ma hai sempre usato il nick quagliox su UT?
 
Top
Quagliox
view post Posted on 27/3/2010, 14:47




Si sempre da 10 anni di qualgliox solo io ci sono!
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 27/3/2010, 14:51




eccolo!!!! :D ciao quagliox!benvenuto! :)
 
Top
NoOx
view post Posted on 27/3/2010, 15:02




skifosoquaglioxdimerdafinalmentetiseidecisoapostaresulforumappenaentrinelclantifacciosanguinarel'anoafuriadiduel

cmq benvenuto xD
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 28/3/2010, 01:24




Benvenuto quagliox ;)

ci fa piacere questo interesse verso di noi, devi darci un pò il tempo di vagliare la cosa nel gran consiglio e ti aggiorniamo al più presto ;)