Richiesta reclutamento Quagliox

« Older   Newer »
  Share  
Quagliox
view post Posted on 27/3/2010, 12:55




Ciao a tutti, Mi chiamo Luca aka Quagliox. Gioco su Ut2004 da un po' di tempo e da circa 1 mesetto conosco qualcuno degli Aloha. Sono il padawan di Nox che mi sta aiutando veramente tanto ad ingranare, ho fatto la piacevole conoscenza di mirco e lucky ma dovrei ancora dialogare con gli altri tipo skynet,ice e co. Ho 23 anni,prossimo ai 24, vivo a Savigliano (Cn-piemonte) e lavoro come impiegato tecnico in una ditta che si occupa di gestione/installazioni/guasti per Telecom/Fastweb/vodafone. Mi piacerebbe diventare parte del vostro gruppo...non sono un asso anzi sono un chiacchierone.
Questo sono io:
image
Tengo a precisare che non sono un tamarro-coatto-zarro come Nox ma come 2o lavoro gestisco con mio cugino uno studio musicale e in quella foto ero ad un party tra amici e ho dovuto adattarmi allo schifogenere come dj...altrimenti adoro la musica goa,il jazz ed il reggae.
Gioco online da anni...sono un ex IZ ed NG di UT ma solo in questo clan sto trovando non solo un gruppo ma dei veri amici.


A Vostra disposizione, Vi saluto

Quagliox
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 27/3/2010, 14:37




ciau quagliox
benvenuto sul foro^^
come ti ho spiegato su ts vediamo come la pensano anche gli altri
P.S. ma hai sempre usato il nick quagliox su UT?
 
Top
Quagliox
view post Posted on 27/3/2010, 14:47




Si sempre da 10 anni di qualgliox solo io ci sono!
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 27/3/2010, 14:51




eccolo!!!! :D ciao quagliox!benvenuto! :)
 
Top
NoOx
view post Posted on 27/3/2010, 15:02




skifosoquaglioxdimerdafinalmentetiseidecisoapostaresulforumappenaentrinelclantifacciosanguinarel'anoafuriadiduel

cmq benvenuto xD
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 28/3/2010, 01:24




Benvenuto quagliox ;)

ci fa piacere questo interesse verso di noi, devi darci un pò il tempo di vagliare la cosa nel gran consiglio e ti aggiorniamo al più presto ;)

intanto continua ad affollare il nostro server che ci fa più che piacere!
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 30/3/2010, 20:36




mi ero dimenticato di scrivere qua e cmi scuso con te per non averti detto niente xD
mi sto "informando" un po' su di te(sto leggendo i tuoi post su ngi, chiedendo a tuoi ex compagni di team) per vedere un po' come è il tuo comportamento sia all interno del clan che fuori
Spero non ti crei problemi questo, ma mi capirai, non posso prendere nel clan gente senza sapere chi è(io gioco da 2 anni...tu hai iniziato molto prima e poi avevi smesso quindi non ho mai avuto la possibilità di vederti se non da una settimana a questa parte)
P.S. noi aloha paghiamo tutti il server, sono tra i 10 ew i 15 euro annuali(la prossima raga sarà da pagare o a giugno(in quel caso avremmo da parte qualche euro) o a settembre)
è un problema per te?!?!!?!?
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 30/3/2010, 23:16




CITAZIONE (ALOHA||mirco @ 30/3/2010, 21:36)
P.S. noi aloha paghiamo tutti il server, sono tra i 10 ew i 15 euro annuali(la prossima raga sarà da pagare o a giugno(in quel caso avremmo da parte qualche euro) o a settembre)
è un problema per te?!?!!?!?

mi ha già confermato prima che è dispostissimo a pagare ;)
 
Top
Luffio
view post Posted on 31/3/2010, 09:54




carino l'impianto della foto
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 31/3/2010, 16:43




CITAZIONE (ALOHA||Skynet @ 31/3/2010, 00:16)
CITAZIONE (ALOHA||mirco @ 30/3/2010, 21:36)
P.S. noi aloha paghiamo tutti il server, sono tra i 10 ew i 15 euro annuali(la prossima raga sarà da pagare o a giugno(in quel caso avremmo da parte qualche euro) o a settembre)
è un problema per te?!?!!?!?

mi ha già confermato prima che è dispostissimo a pagare ;)

ah ok perfetto ;)
 
Top
Quagliox
view post Posted on 31/3/2010, 17:44




io potrei pagare...più aspetto e meno godrò il servizio del server quindi donerò meno:P
 
Top
ALOHA||Crazy_RAMBO
view post Posted on 1/4/2010, 11:21




Ciao Benvenuto da uno che gioca poco ormai!
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 1/4/2010, 12:15




CITAZIONE (Quagliox @ 31/3/2010, 18:44)
io potrei pagare...più aspetto e meno godrò il servizio del server quindi donerò meno:P

ma lol
 
Top
ALOHA||Rafffff
view post Posted on 1/4/2010, 12:50




welcome!!!!
p.s. non parlare troppo male dei dj ;-)
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 1/4/2010, 18:28




ok quagliox sei ufficialmente aloha!!!!
xD
 
Top
23 replies since 27/3/2010, 12:55   142 views
  Share