Istagib., 4ever!!

« Older   Newer »
  Share  
NoOx
view post Posted on 12/3/2010, 22:57




Girovagando tra le screenshot di ut ne ho trovate 2 decisamente belle dove i miei ricordi mi hanno portato in dietro di qualche mese...come notate sono 2 duel in gael modalita istagib vs il nostro caro amico demon...voglio subito chiarire che nn ho postato le screen x pavoneggiarmi ho umiliare demon ma solo xke quei 2 duel sono stati i + avvincenti e combattuti di tutta la mia storia di ut fin adesso..come molti sanno ho la passione x ig lo stesso vale x demon...tutto inizio cn la mia entrata nel team aiDo che molti di voi penso conoscano..lì dove vi era demon come clan leader si parlava spesso delle sue vittorie in istagib sempre in gael vs temibili avversari dell'epoca (parlo di 2 anni fa) ebbene è da allora che mi è nata la passione x questa modalità..ovviamente essendo alle prime armi demon mi pownava di brutto (es:80/12xD) be cn queste 2 screen ho dimostrato a me stesso i miglioramenti avuti su questo game xD

image

image

gl hf :]
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 12/3/2010, 23:38




beh...è GG
certo ultimamente demon non ha più l aim di qualche mese fa...ma gg lo stesso!!!!
dai che prima o poi riuscirai a battere anche me a ig^^
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 13/3/2010, 01:05




direi GG!

SPOILER (click to view)
non sapevo demon fosse cl degli aido oO
 
Top
NoOx
view post Posted on 13/3/2010, 13:50




demon assieme a nide era cl degli aido poi divennero gatsu e ano a causa di complicazioni xD
cmq i duel sono distanti tra di loro di quache mesetto nel secondo spectava remind (assieme a lefty ke ringrazio x aver preparato il server egregiamente) ke ci fece anche i complimenti x le eccelenti prestazioni di entrambi xD

ammetto anche ke nel secondo duel ho sculato un pochino nel senso ke erano rimasti 10 sec e perdevo di 6 punti un mosterkill hai respawn mi ha salvato il culo xD
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 13/3/2010, 14:25




ma si sa che sculi abbestia XD
 
Top
NoOx
view post Posted on 13/3/2010, 18:45




asd » My ass is my power «
 
Top
5 replies since 12/3/2010, 22:57   41 views
  Share