Saalve

« Older   Newer »
  Share  
IcedEarth
view post Posted on 13/2/2010, 01:05




Allora ...Sn Icy... o mejo IcedEarth qualcuno di voi proabilemnte mi ha setito nominare altri visto giokare e quelli ek adoro di + mi hanno conosciuto di persona!
Il vostro clan mi ha sempre attirato e una volta conosciuto mirco skynet prototype e erba bhe mi sn orientato sempre + su di voi... ormai è 1 anno che nn gioko e visto che ho intenzione di riprendere 1 pochetto ora che mi arriva il Pc Nuovo ( fatto da Skynet grassie) spero di riprender la mano!
Giocare 4 fun è essenziale! quando il rosik avanza... nn si colpirà mai mejo respirare e calmarsi :D e divertirsi in TS!

Tra 2 sett arriverò 1 po online...Ringrazio Ancora Skynet e Mirco... che nn mi hanno neanche fatto una "Prova" x entrare... ut serve x fare amicizie + che per giocare... questo ho imparato negli ultimi anni :D l amicizia dura il gioko finisce :D a presto! Grazie a tutti ancora
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 13/2/2010, 01:07




Bella Icio!!
Dai che tra poco il pc è pronto e riparti a giocareeee!!! sperando sempre nella linea ADSL montanara XD
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 13/2/2010, 14:50




ciao icio!!! :) (devo decidarmi anche io a mettermi 1 foto cm avatar... solo che sono estremamentissimamentissimamente antifotogenico :( )
 
Top
2 replies since 13/2/2010, 01:05   70 views
  Share