hi

« Older   Newer »
  Share  
NoOx
view post Posted on 28/12/2009, 18:02




ciao sono nox penso ke qualcuno di voi mi conosca gia in game =) mi sono iscritto anke io a questo forum se qualcuno vuole contattarmi il mio msn è [email protected] ^^
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 28/12/2009, 18:09




ciau bello :)
sisi penso ke t conoscano tutti xD
xo dicci qualcosa in + d te...a che palo lavori??? quanto vuoi??? dietro non è un problema x te vero???
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 28/12/2009, 20:20




ma ciao Nox! XD
attento a mirco che come hai già visto, è sempre meglio non averlo dietro! XD
 
Top
NoOx
view post Posted on 28/12/2009, 21:11




CITAZIONE (ALOHA||Skynet @ 28/12/2009, 20:20)
attento a mirco che come hai già visto, è sempre meglio non averlo dietro! XD

sisi lo so quando e dietro ti spamma sempre di razzi :P

cmq sono pugliese x precisione "canosa di puglia" comunemente conosciuta come la città di lino banfi xD
gioco a ut da 1 anno e mezzo
e lavoro a molti pali cosi da rendere + ampio il mio territorio, la mia parcella e un po altuccia ma e tutto guadagno x il cliente xP da dietro ovviamente la somma sale ^^
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 29/12/2009, 01:10




lol! ciao nox!!! :)
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 29/12/2009, 12:19




loool
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 29/12/2009, 12:37




nox quando ci sei poi ci sentiamo su msn :)
 
Top
[3][r][b][4]
view post Posted on 29/12/2009, 14:28




lol nox
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 30/12/2009, 10:45




allora...visto che su msn nn c becchiamo tu scrivo qua tanto nel foro entriamo solo noi aloha e te e ogni tanto un swf xD
alllllora
per quando riguarda fairplay e simpatia han dato tutti il consenso sisi
anche come rispetto(che rientra nel fair cmq)...c'è qualkuno ke dice ke sei l uomo dei LOL
c'è un però...come sempre...
parlando un po in giro il 90% delle persone mi dicono ke secondo loro citti(io onestamente nn so cosa dire...potrebbe essere...ma magari no boh xD)
noi nel clan saremmo giunti alla conclusione che ti potrei spectare/mettere demo ss per un po di tempo e poi giungere alla conclusione-->pensiamo ke citti?suka...non pensiamo ke citti?benvenuto tra noi
io personalemnte avrei anke un altra proposta ke avevo gia ftt a jose(che l ha ftt sua) e a levis ke invece nn gliene è fregato un cazz xD
ci sentiamo su msn...spegni il pc...prendi la tua bella videocamera...la punti sul monitor del pc(spento)...accendi ilo pc...fai qualke partita da 40-50 punti insaieme a noi...usciamo...mandi il video subito(in modo da non poter dire"il video lo ha modificato" e saresti a posto(nn solo cm me/noi ma con tutta la community)
P.S. questo imho è il modo migliore...ovvio ke se uno citta nn lo farà mai asd
attendo un tuo reply pappons

Edited by ALOHA||mirco - 30/12/2009, 15:55
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 30/12/2009, 12:08




CITAZIONE (ALOHA||mirco @ 30/12/2009, 10:45)
ci sentiamo su msn...spegni il pc...prendi la tua bella videocamera...la punti sul monitor del pc(spento)...accendi ilo pc...fai qualke partita da 40-50 punti insaieme a noi...usciamo...mandi il video subito(in modo da non poter dire"il video lo ha modificato" e saresti a posto(nn solo cm me/noi ma con tutta la community)

P.S. questo imho è il modo migliore...ovvio ke se uno citta nn lo farà mai asd
attendo un tuo reply pappons

oO mirco ha acceso i neuroni XD

no cmq ottima idea XD

Edited by ALOHA||mirco - 30/12/2009, 15:55
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 30/12/2009, 12:50




CITAZIONE (ALOHA||Skynet @ 30/12/2009, 12:08)
oO mirco ha acceso i neuroni XD

no cmq ottima idea XD

-.-
penso sia l unico modo per far vedere effettivamente che uno(che subisce "accuse di cheat") non citta
ovvio che se non vuole inizia a dire "io non ho web o videocamera e idem tutti i miei amici"...cosa difficile onestamente
P.S. ho appena vinto un torneo di poker vs 8 players ^^ ho portato a casa 40000 euri...peccato che non siano veri xD
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 30/12/2009, 13:27




ahaha sukaa
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 30/12/2009, 14:07




beh c'è sempre il cell :)
 
Top
NoOx
view post Posted on 30/12/2009, 18:57




far video ? no problem nn ho nulla da nascondere xD potete spectarmi, farmi screan ecc ecc nn troverete nulla tranne la mia potenza nell'indice destro Skerzo xp cmq solo per curiosità chi mi ha accusato? asd


LOL «========= :B):
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 30/12/2009, 22:43




beh abbiamo parlato un po su msn sisi
quando vuoi puoi dirmelo spegnere il pc e fare il video asd(joino anke io con te cosi poi c'è un video in cui t ammazzo a ripetizioneeeeeeeeeeeee)xD
questa disponibilità potrebbe comunque essere un sintomo positivo :!AP: :!AP: :!AP:
 
Top
69 replies since 28/12/2009, 18:02   455 views
  Share