nuova modalità

« Older   Newer »
  Share  
ALOHA||mirco
view post Posted on 29/9/2009, 10:40




girando nel forum dei godini mi sono imbattuto in questo post di udo

Greed e' una modalita' abbastanza vecchiotta (Quake?), che e' stata riproposta su UT3.
Ne ho trovata una versione su UT2004 ma, prima di installarla/farla installare, preferisco spiegarvi di che si tratta.
Esiste la modalita' "tutti contro tutti", ma mi concentro solo su quella team vs team

E' un mix di TDM e Bombing RUN, giocabile su mappe ctf, bombing run, double dom.
Lo scopo del gioco e' raggungere un goalscore maggiore del team avversario.

Come ottenere i punti?
Ogni giocatore ucciso "droppa" una moneta per terra, che puo' essere raccolta da chiunque.
Se quel "chiunque" viene ucciso, droppera' la sua moneta piu' tutte quelle che aveva raccolto.
Queste monete possono essere trasformate in punti solo se il possessore tocchera' la base avversaria.
Prima di cio' sono solo monete, la cui sorte e' lagata alla tua vita.

Il gioco premia la bramosita' di monete, nel senso che depositare:
- 1 moneta = 1 punto
- 2 monete = 2 punti
- 3 monete = 4 punti
- 4 monete = 7 punti
- 5 monete = 11 punti
...
10 monete = oltre 40 punti,secondo la sequenza di Fibonacci

Pertanto il gameplay si basa molto sull'avidita' personale da una parte e dello spirito di squadra che permettera' al coin-carrier di sfondare nella base avversaria.
Su UT3 questo gametype e' stato rovinato dal Titan (un mutatore che trasforma un player in una specie di hulk), ma nei posti dove il Titan non c'era ho veramente giocato partite che potevano ribaltarsi in ogni momento.

Interessati?
http://mysterial.linuxgangster.org/Greed/Index.htm


vi può interessare da mettere sul server raga?
 
Top
Th3pr3dat0r
view post Posted on 29/9/2009, 10:49




Secondo me è carino ma già mi vedo la gente che entra e dice:"famo tam dai" :P
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 29/9/2009, 10:56




CITAZIONE (Th3pr3dat0r @ 29/9/2009, 11:49)
Secondo me è carino ma già mi vedo la gente che entra e dice:"famo tam dai" :P

ahahah...questo è classico!!

Come modalità non sembra male...possiamo metterla sul server demo e vedere quando gasa, e poi al limite metterla sul server ufficiale ;)
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 29/9/2009, 14:01




buona idea sky ^^ xo è da giocare in 1 po d gente ^^
 
Top
R0m0l0
view post Posted on 29/9/2009, 15:15




molto bella.... io cmq sono anke un quakkaro ( giocavo a quake 3,4 e live) e mi ricordo di una cosa simile
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 9/11/2009, 14:50




da quello ke sento in giro questa modalità piace...quindi presumo ke nel giro di poco tempo la metteremo sl server!!!
 
Top
5 replies since 29/9/2009, 10:40   49 views
  Share