Oo un'altro italiano dopato

« Older   Newer »
  Share  
ALOHA||DAVID
view post Posted on 22/7/2009, 18:02




Come da titolo è stato beccato 1 altro ciclista italiano ke si drogava con la cera...
indovinate chi è... intando vi do qualke aiutino.
1)a corso il giro d'Italia
2) è arrivato secondo




se nn sapete ki è leggete qui:
Danilo Di Luca
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 22/7/2009, 18:44




CITAZIONE (ALOHA||DAVID @ 22/7/2009, 19:02)
Come da titolo è stato beccato 1 altro ciclista italiano ke si drogava con la cera...
indovinate chi è... intando vi do qualke aiutino.
1)a corso il giro d'Italia
2) è arrivato secondo




se nn sapete ki è leggete qui:
Danilo Di Luca

apparte questo...c sn un po di considerazioni da fare secondo me...
1)xkè vengono beccati sl gli italiani???la mia risp è: sl l italia ha una federazione ke lotta x sgamare i dopati
2)xkè dopo ricco e sella uno si dopa ancora cn la cera?la mia risp: sa ke 1 corridore su 5000 viene beccato e gli altri la passano liscia...quindi ci ha provato...
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 22/7/2009, 19:22




ke è sta cera?
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 22/7/2009, 20:08




l ultima sostanza dopante rilevata
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 22/7/2009, 21:47




CITAZIONE (ALOHA||mirco @ 22/7/2009, 19:44)
CITAZIONE (ALOHA||DAVID @ 22/7/2009, 19:02)
Come da titolo è stato beccato 1 altro ciclista italiano ke si drogava con la cera...
indovinate chi è... intando vi do qualke aiutino.
1)a corso il giro d'Italia
2) è arrivato secondo




se nn sapete ki è leggete qui:
Danilo Di Luca

apparte questo...c sn un po di considerazioni da fare secondo me...
1)xkè vengono beccati sl gli italiani???la mia risp è: sl l italia ha una federazione ke lotta x sgamare i dopati
2)xkè dopo ricco e sella uno si dopa ancora cn la cera?la mia risp: sa ke 1 corridore su 5000 viene beccato e gli altri la passano liscia...quindi ci ha provato...

come quelli che cittano in sostanza
 
Top
Th3pr3dat0r
view post Posted on 23/7/2009, 07:31




Bah la questione a livello agonistico di qualsiasi sport non è dopparsi o no,ma è doparsi più o meno.Sono le regole oramai :(
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 23/7/2009, 07:43




CITAZIONE (Th3pr3dat0r @ 23/7/2009, 08:31)
Bah la questione a livello agonistico di qualsiasi sport non è dopparsi o no,ma è doparsi più o meno.Sono le regole oramai :(

direi + doparsi bene(nn fars sgamare) o doparsi male e prendersi la squalifica...
 
Top
ALOHA||DAVID
view post Posted on 23/7/2009, 09:40




... io sn daccordo ke + della metà dei corridori usi la cera o qualke altra sostanza ma nn credo ke gli altri nn vengono squalificatix colpa della federazione xkè al gio d'italio o al tuor de france vengonoi controllati tutti e quindi o se ne beccano poki o gli altri usano un'altra sostanza ke nn viene beccata
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 23/7/2009, 10:38




ma ho letto in giro ke nn esiste 1 metodo veramente funzionante x beccare la cera XD
(la cera è 1 sostanza ke stimola 1 ormone a produrre + globuli bianchi e quindi a avere + ossigeno nel sangue e fare - fatica)potrebbero dire ke si fanno d cera anke qst ke hanno 1 ormone particolarmente sviluppato...nn ha senso
 
Top
ALOHA||DAVID
view post Posted on 23/7/2009, 10:52




boh
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 23/7/2009, 11:54




lucky...c sn dei valori massimi sotto il quale puo essere una cosa regolare e superato questo limite è doping.
quei corridori ke hanno di loro un valore superiore alla soglia hanno un certificato ke lo dice...
 
Top
10 replies since 22/7/2009, 18:02   48 views
  Share