join luke

« Older   Newer »
  Share  
LuKe admin
view post Posted on 27/6/2009, 17:59




raga anke se avete detto join chiusi io posto.......oramai mi conoscete tt sono sempre in ts aloha e gioco sempre ocn lucky romolo skinet mirco ecc...


va bhe io ho postato...poi decidete voi.....ciaoooo vi saluto
 
Top
ALOHA||DAVID
view post Posted on 27/6/2009, 19:26




ciau x me entreresti nel clan ma devono decidere tt
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 28/6/2009, 00:24




CITAZIONE (LuKe admin @ 27/6/2009, 18:59)
skinet

no ma gg.... nabbo si scrive skynet!! con la y!! :!AP:

Cmq sei arrivato un po in ritardo!!
Quando riapriremo i join vedremo se prenderti!!
Ma poi hai appena fatto un clan, lo vuoi gia sciogliere?
 
Top
[3][r][b][4]
view post Posted on 28/6/2009, 00:33




luke nabbo asd..
 
Top
_Viper_
view post Posted on 28/6/2009, 07:43




Gesu cristo ma qua sembrate tutti delle puttane, cambiate clan ogni giorno.
 
Top
ALOHA||DAVID
view post Posted on 28/6/2009, 07:58




lol hai ragione vippo
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 28/6/2009, 09:51




CITAZIONE (_Viper_ @ 28/6/2009, 08:43)
Gesu cristo ma qua sembrate tutti delle puttane, cambiate clan ogni giorno.

*
 
Top
Par.
view post Posted on 28/6/2009, 10:22





ognuno e libero di fare ben o male quello che vuole poi se uno sbaglia o esagera e non se ne rende conto ci saranno persone che glielo faranno capire...
cmq come ti hanno deto i CL luke devi attendete un po, magari continua a giocare nel server e facci capire che ti piace stare con noi e che sopratutto ti interessa VERAMENTE..magari se dimostri queste cose in un futuro le cose posso cambiare....
( correggetemi se sbaglio )

ciaoz
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 28/6/2009, 10:28




CITAZIONE (Par. @ 28/6/2009, 11:22)
ognuno e libero di fare ben o male quello che vuole poi se uno sbaglia o esagera e non se ne rende conto ci saranno persone che glielo faranno capire...
cmq come ti hanno deto i CL luke devi attendete un po, magari continua a giocare nel server e facci capire che ti piace stare con noi e che sopratutto ti interessa VERAMENTE..magari se dimostri queste cose in un futuro le cose posso cambiare....
( correggetemi se sbaglio )

ciaoz

*
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 28/6/2009, 10:47




ahahah ciccioneeeeeeeeeee ^^ beh dai,gioca 1 altro po con noi e vediamo :) x me sarebbe ok anke se 6 niubbiazzo ^^
 
Top
LuKe admin
view post Posted on 28/6/2009, 12:41




CITAZIONE (ALOHAluckyStrike @ 28/6/2009, 11:47)
ahahah ciccioneeeeeeeeeee ^^ beh dai,gioca 1 altro po con noi e vediamo :) x me sarebbe ok anke se 6 niubbiazzo ^^

^^ ciccioneeeeeee...xdxd
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 28/6/2009, 14:34




CITAZIONE (_Viper_ @ 28/6/2009, 08:43)
Gesu cristo ma qua sembrate tutti delle puttane, cambiate clan ogni giorno.

ahah bella la metafora vippuz!

CITAZIONE (Par. @ 28/6/2009, 11:22)
ognuno e libero di fare ben o male quello che vuole poi se uno sbaglia o esagera e non se ne rende conto ci saranno persone che glielo faranno capire...
cmq come ti hanno deto i CL luke devi attendete un po, magari continua a giocare nel server e facci capire che ti piace stare con noi e che sopratutto ti interessa VERAMENTE..magari se dimostri queste cose in un futuro le cose posso cambiare....
( correggetemi se sbaglio )

ciaoz

tutto giusto paridino ^_^
 
Top
LuKe admin
view post Posted on 11/7/2009, 12:28




allora ragA??
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 11/7/2009, 12:37




CITAZIONE (Par. @ 28/6/2009, 11:22)
ognuno e libero di fare ben o male quello che vuole poi se uno sbaglia o esagera e non se ne rende conto ci saranno persone che glielo faranno capire...
cmq come ti hanno deto i CL luke devi attendete un po, magari continua a giocare nel server e facci capire che ti piace stare con noi e che sopratutto ti interessa VERAMENTE..magari se dimostri queste cose in un futuro le cose posso cambiare....
( correggetemi se sbaglio )

ciaoz

noon pensavo ci fossero bisogno di altri reply
hai fondato un clan, te ne sei andato, sei rientrato, lo hai kiuso, hai ftt rikiesta da noi, hai ftt rikiesta dai dp, e ora torni qua lol
il tutto in...2 settimane???
purtroppo problemi ne abbiamo gia avuti abbastanza in questo periodo, trova il tuo posto ideale(cl d un clan o membro o giocatore senza clan) e tienilo per un po(mooooooooooolto9 xD
 
Top
23 replies since 27/6/2009, 17:59   188 views
  Share