Mondiale F1 2010, ...che vergogna...

« Older   Newer »
  Share  
ALOHA||Skynet
view post Posted on 13/5/2009, 18:17




A me pare che Mosley e tutta la FIA in generale stiano raggiungendo davvero il fondo....cioè stanno sparando tante di quelle cose assurde che non hanno senso!!

Perchè limitare i Budget!!

Io sono a favore della scelta dei team che hanno deciso che si ritireranno se il tutto sarà definitivo...per ora sono:
-ferrari
-renault
-redbull


Date un po di figa a Mosley cosi si ripiglia!!! XD
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 13/5/2009, 20:24




quoto! :) i budget li devono decidere le squadre xke son loro i soldi...nn puoi andare a limitare quanto 1 puo spendere x il suo motore...
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 14/5/2009, 05:57




aggiungo ke oltre a quelle squadre da te citate ci sono ovviamente anke la toro rosso(figlia della red bull) e la toyota
la mcladren nn c'è xkè ormai cn tt quello ke ha combinato le conviene stare dalla parte della federazione
cmq cm da mio titolo su msn....se veramente fanno un campionato cosi perdono miliardi di euro
ho sentito ke la ferrari diceva ke se le regole nn cambiano fanno un nuovo mondiale senza limitazioni staccato dalla f1^^
e x finire....WLF!!!
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 14/5/2009, 10:52




Avevo letto della toyota ma non della toro rosso....se fanno un mondiale a parte....tanta roba!
 
Top
ALOHA||Crazy_RAMBO
view post Posted on 14/5/2009, 13:34




Sì ma Mosley è un deficiente come ce ne sono pochi...
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 14/5/2009, 17:20




CITAZIONE (ALOHA||Crazy_RAMBO @ 14/5/2009, 14:34)
Sì ma Mosley è un deficiente come ce ne sono pochi...

secondo me sua moglie non gliela da più e allora si sfoga così...
 
Top
ALOHA||space
view post Posted on 16/5/2009, 10:10




ma mosley nn è quello dello scandalo dei video sadomaso???...cmq questa cosa mi è molto oscura...cioe se vogliono incentivare le squadre con "difficoltà" economica possono trovare anke altre soluzioni invece di limitare gli altri...
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 16/5/2009, 11:18




CITAZIONE (ALOHA||space @ 16/5/2009, 11:10)
ma mosley nn è quello dello scandalo dei video sadomaso???...cmq questa cosa mi è molto oscura...cioe se vogliono incentivare le squadre con "difficoltà" economica possono trovare anke altre soluzioni invece di limitare gli altri...

????????? :blink:
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 16/5/2009, 11:52




si vince è lui xD
il ftt è ke lui vorrebbe un mondiale + equilibrato penso...xkè avendo meno soldi da spendere sarebbero tt + vicini cm livello
ma se cosi facendo perde tt le maggiori squadre....cazzi suoi lol
 
Top
ALOHA||Crazy_RAMBO
view post Posted on 19/5/2009, 17:37




che scemenza
 
Top
ALOHA||space
view post Posted on 24/5/2009, 13:29




ok è come avevo intuito io allora..vuole mettere piu o meno tutti sullo stesso livello x fare un mondiale piu competitivo!..vabbe-.-
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 8/6/2009, 12:52




ahahahah ecco il commento di un tipo su eurosport.com

Siiiiiiiiiiiiiii. create la Grand Prix Championship che belloooooooooooo.
Mosley Sei finitoooooooooo, fatti l'ultima orgia sadomaso, e sparisci dalla circolazione, non vogliamo piu vederela tua faccia di Mosley in tele , sui siti e sui giornali.
W la fota, w montezemolo, W Todt presidente, ma sopratutto w Grand Prix Championship.
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 8/6/2009, 17:55




ma lol...in effetti lo appoggio assai!
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 19/6/2009, 07:56




ma ke sfigato è mosley??
parla parla e poi il giorno prima della chiusura effettiva delle iscrizioni alza il budget a 100 mil invece che 40 lol
fota nn accettate e date vita a sto campionato alternativo!!!!!!!!!
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 19/6/2009, 11:00




Si speriamo davvero non gli diano retta XD
 
Top
23 replies since 13/5/2009, 18:17   128 views
  Share