Richiesta di join

« Older   Newer »
  Share  
BooM!
icon12  view post Posted on 9/11/2008, 14:03




Salve mi presento...sono BooM,alcuni di voi mi hanno conosciuto come Skr(mio secondo nick)in una partita nel vostro server.
Mi è stato detto di postare qui nel caso volessi far richiesta di entrare nel vostro clan e cosi faccio! ^_^
Le motivazioni della mia richiesta sono semplici,conosciuti alcuni membri del clan mi sono sembrati simpatici e uniti tra loro(cosa molto bella in un clan)
e da quel che ho capito giocano tutti principalmente per divertirsi!Come bravura...beh Non sono un pro,diciamo che me la cavo..é da molto che non gioco ma spero di riprendere a giocare bene.
Ho gia dato un'occhiata al forum e non ho nessun problema a farmi sentire abba spesso e lasciare qualche mess!
A voi la scelta...se ci sono bisogno di test o altro nessun problema.
Aspetto notizie :D (speriamo buone!)
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 9/11/2008, 14:10




lol io mio frate e snake lo abbiamo visto...e vi assicuro ke è veramente forte...
beh benvenuto innanzi tutto...
il test beh x correttezza degli altri ke lo han ftt direi ke lo fai anke te...
contro crazy se lui è daccordo...prendi il mio msn cosi t passo il suo e vi mettete daccordo!
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 9/11/2008, 17:07




ciao!!
 
Top
ALOHA||Crazy_RAMBO
view post Posted on 9/11/2008, 21:06




Benvenuto! Se dicono che sei forte tanto meglio! E cmq è vero che noi giochiamo per divertirci e nulla di piu... conosci inno?
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 9/11/2008, 21:38




Ero presente anche io e....confermo che è una bestia...!
Mi era venuta una mezza idea di ingaggiarti ma pensavo fossi un lupo solitario....

Ben arrivato!!
 
Top
BooM!
view post Posted on 10/11/2008, 14:42




Si Inno so chi è...lo vedo ogni tanto in giro a server...e non è male.
in ogni caso grazie dei complimenti :wub: ..spero di non deludere!
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 10/11/2008, 15:27




il duel è stato ftt con ecli ed è andato bene...benvenuto ufficialmente nel nostro clan!!!!
t ricordo sl d partecipare a forum e Ut e ke il nostro clan è basato sulla lealtà sportiva!!!
Scrivi poi il tuo nick ufficiale!
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 10/11/2008, 15:31




BooMvenuto!!!!
 
Top
ALOHA||Crazy_RAMBO
view post Posted on 10/11/2008, 16:02




Bene sono contento! Mi raccomando partecipa agli allenamenti anche tu! Qui tutti abbiamo bisogno di migliorare, anche i più bravi :)
 
Top
ALOHA||ste
view post Posted on 10/11/2008, 17:34




ehi benvenuto!!! e buon game!!! ;)
 
Top
BooM!
view post Posted on 10/11/2008, 20:06




Grazie ragazzi...giochero con il nick BooM! quindi ALOHA||BooM! (ci sta bene ^^)
GL & HF ! ! !
 
Top
Zia_Bonazza
view post Posted on 10/11/2008, 22:03




L'ho incontrato anch'io oggi sul server Aloha (che io earquake e lucky cercavamo un server, rimaneva quello come ultima spiaggia :woot:, con mirco che una volta tanto stava giocando :D); Crazy ocio! :rolleyes: ti batte anche a te :woot:
Duello, Boom, se vuoi me lo faccio se vuoi :D basta sapere quando :P
ciao ciao
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 11/11/2008, 00:13




Ben diventato ufficialmente aloha player!!

Confermo nick ufficiale ALOHA||BooM!
 
Top
12 replies since 9/11/2008, 14:03   78 views
  Share