[CW] - [swf server] - rankin, compgrounds, deck17, 06/08/08 - 21:00

« Older   Newer »
  Share  
ALOHA||mirco
icon1  view post Posted on 7/8/2008, 08:57




image


image

image

beh ke dire....bravi a tutti
semplice sottolineare i punti di crazy, ma anche lucky jtr e orgasm(ke nella terza partita ha passato 10 min fermo a farsi ammazzare a cercare di sistemare il mouse prima di uscire xdxdxdxd)han ftt un gran lavoro, considerando ke su compgrounds e su deck 17 nn avevano mai giocato!!!!
bravi aloha && bravi zii ke cmq nonostante la sconfitta nn hanno aperto bocca x lamentele di nex genere
 
Top
ALOHA||Crazy_RAMBO
view post Posted on 7/8/2008, 11:24




lol non mi ero mica accorto che nella terza partita abbiamo giocato 3vs4... ecco perché non riuscivamo a rimontare.... e anche perché i primi minuti le ho prese anche io ....
 
Top
Zia_Bonazza
view post Posted on 7/8/2008, 11:54




Nella terza abbiam vinto xkè deck è casa mia :D anch'io ad un certo punto non potevo giocare che ho finito le pile della tastiera :o: Crazy le hai prese xkè c'ero io che ti ownavo :D cmq raga Aloha fate male a giocare sempre su quel Babylon! ogni tanto andate sul SwF e sugli altri, anche su Bad Santa o KIN dove ci son mappe custom, che vi allenate meglio ^^
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 8/8/2008, 11:58




mortacccccci illa lava!!!!!^^ c saro morto 5 volte image :lol: cmq belle partite bravi zii!!!! :) image
 
Top
ALOHA||Crazy_RAMBO
view post Posted on 8/8/2008, 12:47




CITAZIONE (Zia_Bonazza @ 7/8/2008, 12:54)
Nella terza abbiam vinto xkè deck è casa mia :D anch'io ad un certo punto non potevo giocare che ho finito le pile della tastiera :o: Crazy le hai prese xkè c'ero io che ti ownavo :D cmq raga Aloha fate male a giocare sempre su quel Babylon! ogni tanto andate sul SwF e sugli altri, anche su Bad Santa o KIN dove ci son mappe custom, che vi allenate meglio ^^

ottimo consiglio che ve lo do anche io cari compagni di clan ;)
 
Top
4 replies since 7/8/2008, 08:57   57 views
  Share