AIMBOT_GUY, [BABYLON]

« Older   Newer »
  Share  
ALOHA||space
view post Posted on 31/7/2008, 19:10




Durante una delle mie (ultimamente) rare apparizioni in UT, pochi minuti fa ho notato un certo AIMBOT_GUY utilizzare l'omonimo trucco, ovvero AIMBOT...questo si è verificato sul server BABYLON in modalità DEATHMATCH A SQUADRE...x ora nn so dirvi altro dato ke è la prima volta ke lo trovo...quindi nn è sicuro ke giochi fisso su quel server o ke cambi server e magari anke nome...se magari avete altre informazioni riguardo questo giocatore potete scrivere qui...
 
Top
ALOHA||Crazy_RAMBO
view post Posted on 1/8/2008, 10:00




sìsì l'ho visto anche io... sono sempre i soliti sti baroni...
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 10:56
Avatar

railgunner

Group:
Member
Posts:
2,585

Status:


si ma a cosa serve dire ste robe? per saperlo? tanto loro continueranno. Consigli? si: io su cod 2 ho fatto cosi: con uno ho chiesto a tutti i giocatori di mettersi contro il cittone di aimbot e alla fine della mappa se ne è andato. In un altro server ho contnuato a insultare un altro cittone e se ne è andato alla fine. Ma è facile: si cambia nome, si gioca coi trucchi ([CUT]) e via cosi. Se è ne vostro server lo potete bannare. Su quake 3 e cod 2 basta fare \kick nomegiocatore

Se li volete bannare da altri server, o fate un callvote, cioe chiamate a votazione i giocatori, se si puo, oppure vi rivolgete all'admin se lo conoscete, o ancora, se il server si chiama x esempio Clan [ABC] Server voi andate da uno del clan [ABC] e gli dite del cittone. Infine se il server ha un sito tipo www.clanabc.it andate li e riferite

è severamente vietato parlare di metodi di cheat

Edited by ALOHA||Skynet - 9/8/2008, 21:29
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 1/8/2008, 12:29




in teoria qnd s preme esc mentre s gioca e s va in comunicazioni si puo selezionare il cheater e selezionare ban player (nella varesione ing)
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 16:42
Avatar

railgunner

Group:
Member
Posts:
2,585

Status:


si forse ma dipende se il server è tuo. Cioe se sei l admin
 
Top
ALOHA||space
view post Posted on 1/8/2008, 18:47




CITAZIONE ({Gen}EaRtHQuAkE[TID] @ 1/8/2008, 11:56)
si ma a cosa serve dire ste robe? per saperlo? tanto loro continueranno. Consigli? si: io su cod 2 ho fatto cosi: con uno ho chiesto a tutti i giocatori di mettersi contro il cittone di aimbot e alla fine della mappa se ne è andato. In un altro server ho contnuato a insultare un altro cittone e se ne è andato alla fine. Ma è facile: si cambia nome, si gioca coi trucchi (wallhack aimbot e noreicoil insomma) e via cosi. Se è ne vostro server lo potete bannare. Su quake 3 e cod 2 basta fare \kick nomegiocatore

Se li volete bannare da altri server, o fate un callvote, cioe chiamate a votazione i giocatori, se si puo, oppure vi rivolgete all'admin se lo conoscete, o ancora, se il server si chiama x esempio Clan [ABC] Server voi andate da uno del clan [ABC] e gli dite del cittone. Infine se il server ha un sito tipo www.clanabc.it andate li e riferite

è anke a questo ke serve scrivere ste cose qui...xk magari qualcuno come te puo darci consigli su come fare x evitare queste cose..grazie x i consigli!!!! ;)
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 20:49
Avatar

railgunner

Group:
Member
Posts:
2,585

Status:


si di ntn ma ho scritto un altra cosa sulla discussione "consigli per beccare i cheater"
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 9/8/2008, 20:30




ricordiamoci di rispettare le regole per aprire nuovi topic.
 
Top
7 replies since 31/7/2008, 19:10   91 views
  Share