Inno, [URBAN - Street - Server]

« Older   Newer »
  Share  
ALOHA||mirco
icon11  view post Posted on 24/7/2008, 20:40




Allora...innanzi tutto io ho segnato il nome Inno, perchè cosi è l ultimo nome ke gli ho visto usare.
questo cheater, che usa aimbot a manetta nn tiene un nome fisso ma lo cambia a seconda di ki gli rompe le palle.
E' cosi capitato che avesse preso il nome ALOHA||Pr3d4tor ma c tengo a sottolineare ke il nostro Pr3d4tor non usa nessun trucco e questo ve lo dico con certezza perchè mi erano arrivate segnalazioni d suoi comportamenti strani ma parlando col cheater ho scoperto ke gli ha fregato il nome da ieri(momento in cui sn cominciati i problemi riguardanti il suo nome) xkè "gli aveva rotto".
mi scuso quindi con ALOHA||Pr3d4tor se per un attimo ho sospettato di lui.
Beh sempre parlando col cheater mi ha dtt ke lui gira o su URBAN -Street -Server o su AREA 51 DEMO SERVER.
Se capitate su uno di questi server e vi accorgete ke qualkuno fa cose strane nn dategli troppo addosso xkè se no v frega il nome e toglie credibilità al nostro clan
Xkè se c'è una cs ke io, uno dei capi clan, nn voglio, è ke al nome aloha si associ il termine cheater. GRAZIE A TUTTI
 
Top
ALOHA||masto-boy
view post Posted on 24/7/2008, 21:23




ok grz dell'avviso
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 25/7/2008, 00:04




bene...meglio a sapersi...
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 26/7/2008, 12:04




ragazzi importante..il cheater ha ripreso il nome ALOHA||Pr3d4tor, qualkuno sa cm farlo bannare?????????
 
Top
3 replies since 24/7/2008, 20:40   120 views
  Share