Space

« Older   Newer »
  Share  
ALOHA||space
view post Posted on 22/7/2008, 10:10




Ciao a tutti!!!io sono vince (ALOHA||space) e sn l'ultimo capo clan (un po' come l'ultimo samurai o l'ultimo dei moicaniXD) e colui ke ha x cosi dire i diritti d'autore sul nome "ALOHA" XDXDXDXD...(anke se poi x la parte pratica io nn sn il massimoXD..)..nella vita reale pratico (o almeno praticavo fino al 5 aprile 2008 prima ke uno stronzo mi spaccasse la mandibola in gara) karate e mi sn appena diplomato con mirco e simo come perito informatico e intendo (forse) proseguire con scienze matematiche all'università...abito a cameri (in piemonte dove c'e l'aeroporto militare) ma io sn di origini napoletane e sn nato a novara solo x un fatale errore della natura dato ke mio papa era stato trasferito da napoli al nord x lavorare in aeronautica...ke dire più...domani è il mio compleanno e compirò 19 anni...mi sn piu o meno descritto...x il resto mi conoscerete (credo) dai commenti ke lascero in giroXD...ciao a tutti!!!!
 
Top
ALOHAluckyStrike
view post Posted on 22/7/2008, 10:14




allora AUGURI!!!! image
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 22/7/2008, 10:17




bella vince ben venuto sul forum!!!(ora asp ke simo t tiri parole dietro xkè hai scritto nella sezione sbagliata ahahah)
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 22/7/2008, 10:39




Testa di m***a!!! hai sbagliato sezione!!!

ahahahah

Finalmente ti sei iscritto...!!!!
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 22/7/2008, 10:41




t aspettavamo simo!
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 22/7/2008, 10:51




più che mettere i sottotitoli alle sezioni che posso fare!!!
 
Top
ALOHA||mirco
view post Posted on 22/7/2008, 10:52




beh ma lo sai com'è il vince...
 
Top
6 replies since 22/7/2008, 10:10   65 views
  Share