Ragazzi credo che abbandono....

« Older   Newer »
  Share  
SuperTuna
view post Posted on 11/9/2011, 22:47




Ciao ragazzi sto pensando vivamente di lasciare il gioco per alcuni motivi:
-ultimamente rosiko sempre e mi rende troppo nervoso il gioco ma anche nei rapporti con gli altri
-mi porta via troppo tempo per tutte le altre mie attività
-non ho più lo stimolo per continuare.
Non so che dire!!!
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 12/9/2011, 00:11




Per lo meno le foto le fai bene dai ;)
 
Top
- KillZ -
view post Posted on 12/9/2011, 03:29




Ovviamente è una tua scelta, non posso certo venirti a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato che tu faccia.
Certo mi dispiacerebbe, sei un "old" del giochino, dopo tanto tempo ti ho ritrovato in game, ed è stato comunque un piacere fare quattro spari con te, fosse una partita a TAM o un Duel, e questo penso che valga anche per tutti coloro che senti abitualmente in TeamSpeak (soprattutto del team AlohA).
Se il problema riguarda il rosik, allora ti consiglio di non mollare: rosikare fa spesso parte del gioco quando sei abbastanza skillato, e ci sono periodi in cui lo si sfrutta inconsapevolmente come modo per sfogarsi (per problemi personali, troppo impegno, noia, sfortuna, e via dicendo), l'importante è sapersi moderare e fare in modo che non dia fastidio a nessuno: se sai che qualcuno in TS puoi rimanere offeso, tappati la bocca e tieni il rosik per te, oppure mutati (le HotKeys sono utili per questo motivo). In questo periodo ho cominciato a rosikare spesso e volentieri pure io, però mi hai mai sentito farlo in un canale con 20 persone? Non credo. Ultimamente rosiko quando nel canale ci sono solo AlohA, come BlackMamba (non perchè sia skillato, ma perchè scula come la madoGna), Romolo (che è un altro che se la tira credendosi pVo quando invece deve ancora imparare a salire le rampe xD), IcedHeart (è tornato da due giorni, di notte con lui mi faccio un paio di ore di Duel, e rosiko come un castoro... insomma, non può stare fuori 3 mesi e non risentirne, suvvia .-. - però è proprio per questo che lo amo), e così via.
Se invece il problema è il "tirar via troppo tempo", allora ti capisco: credo non sia facile per te, che vivi facendo 20 lavori per i cazzi tuoi, trovare il tempo per giocare a UT... il problema è che quando ti prende diventa irrinunciabile, e alla fine un posticino nelle giornate glielo trovi, anche a costo di sacrificare dell'altro. A quel punto è meglio smettere, se proprio non ce la fai. Ma se c'è posto anche solo per un paio di partite a settimana, resta: vediamo di organizzarci in modo di esserrci tutti quella sera.
Riguardo gli stimoli: seriamente, cosa ti aspetteresti da un gioco in fin di vita? Te ne sarai accorto che non è come 5 anni fa. Ormai a UT ci si gioca solo per divertimento, altre ragioni non ne vedo proprio. Vuoi skillarti ancora per battere Tizio? Bene, allora quello non è uno stimolo?
Ma se non ti interessa nemmeno questo, allora non ti mancano stimoli, semplicemente non ti attira più, non ti diverte più (e stimolo e divertimento non sono due cose collegabili).
In sostanza:
- il rosik non è un gran problema, c'è comunque gente peggio di te, fidati .-.
- il gioco non deve portarti via le giornate;
- lo stimolo cerca di trovarlo nel divertirti.

Più di così non saprei cosa dirti. Magari sono solo idee mie, ma comunque spero ti siano state utili.
Se vuoi rimanere, la cosa ci farà piacere (e poi c'è la LAN a Dicembre, non vorrai mica perdertela, potrebbe essere l'ultima "seria"), se te ne vuoi andare, allora semplicemente Buona Fortuna e grazie per aver giocato con noi negli ultimi mesi.
 
Top
«AlöhA»BlackMamba24
view post Posted on 12/9/2011, 09:45




che dire tuna...se questa sarà la tua decisione definitiva ovviamente per me e per tutti noi sarà un grande dispiacere...
come ha detto kill penso che il rosik sia una cosa normale su questo giochino; a nessuno piace morire o subire le sculate da parte degli altri....ma sono cose che succedono alla fine
(io ho in casa qualcuno che rosika assai + di te xD)
poi in realtà ut dovrebbe essere un qualcosa che ti fa rilassare dalla giornata di lavoro in quanto stai con i tuoi amici e ti "sfoghi" con loro
per la questione del tempo penso sia un problema relativo...ci sono tanti di noi che han poco tempo per giocare, ma l importante è ricordarsi di "essere uno di voi" facendosi sentire ogni tanto, con una partitella, un messaggio sul forum, o un semplice sms
per quanto riguarda gli s timoli...beh sarà che sono un esaltato, ma anche solo i risultati di queste summer cup a me fanno godere!
il primo team è in finale della terza div e questo per noi è un super risultato...noi del quarto team nonostante non siamo skillatissimi avremmo meritato + di quello che abbiamo ottenuto(i CDR hanno vinto 3-0 la finale, e noi sappiamo che abbiamo perso con loro solo per la questione del ping; quindi probabilmente avremmo vinto la nostra div)
detto questo nessuno può costringerti a fare nulla...se prenderai questa decisione sarà perchè la ritieni la migliroe per te e quindi ti faccio i miei migliori auguri :)
TVTRMB
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 17/9/2011, 12:36




dai tuna non fare così, lo vedi come ti vogliamo bene? c'è gente che si mette anche a scrivere post chilometrici! XD
 
Top
4 replies since 11/9/2011, 22:47   37 views
  Share