Donna cannone is back

« Older   Newer »
  Share  
ReMiNd
icon12  view post Posted on 5/7/2011, 19:35




Adesso gira con il nick Boose, proprio in questo momento è sul tam+freon server..

cheateru


Che fantasia con i nick eh :shifty: il suo vecchio fake era "Soldier Booser" da qui penso venga " (*boo*)" e "boose"

Possiamo anche notare che ha usato il nick " CoKe\Boose" facendo finta di essere in un clan per passare inosservato (che astuzia il ragazzo :) )

Non è nei coke, qui possiamo vedere tutti i membri ut2004 dei coke http://coke-paradise.com/cms/index.php?sit...=show&squadID=1

beh che dire, di certo non potete bannarlo perche ve lo dico io, ma basta come sempre fare l'ip check e siete apposto...
Poi se non volete bannarlo non importa, era solo per segnalarvelo e capire contro chi state giocando sui server...

Ciau donna tvb! :wub:




PS: https://alohateam.forumfree.it/?t=56332253 qui era stato segnalato (*boo*) e guarda un pò CASUALMENTE chi va a postare dopo un po? Ma donnina ovvio :woot:
 
Top
R0m0l0
view post Posted on 5/7/2011, 19:40




grazie rmd
 
Top
«AlöhA»BlackMamba24
view post Posted on 5/7/2011, 19:40




il problema per me non si pone...non riesco a giocare sui server uc!!!!!!!!!!!!!!!
e manco entrare da webadmin o nel pannello di controllo...fu!
 
Top
ReMiNd
view post Posted on 5/7/2011, 19:42




np rmo
 
Top
:T0WER:
view post Posted on 6/7/2011, 09:03




gg remind :D
 
Top
DonnaCannone
view post Posted on 7/7/2011, 20:08




Magari fossi back su UT son di passaggio qui di tanto in tanto ma rispondo solo nella sezione ban e segnalazioni cheaters perchè mi fate morire :)
Comunque, una piccola parentesi, se fossi davvero io, userei il mio nome, LO SAI che gioco cempre col nick e non in FAKE! ma tanto tu ti diverti e ti senti pro a chiamare donnacannone probabilmente ogni pollo che passa sui server :) se insisti dovrò chiederti i diritti per nominarmi :P
In più negli ultimi periodi entravo pure in TS mentre giocavo!
Dai appena posso fare un salto su UT ti avviso così mi trovi e ti diverti ad insultare XD

@Remind

Pensavo fosse Romolo il + stupido ma adesso mi metti i dubbi :blink:
Se sapessi leggere avresti nontato che io stavo spectando il loro duel ed ero sicuro che avrebbe fatto il pavone in giro per aver vinto contro uno fermo!

@Romolo

Approvo la scelta di aver rimosso la tua foto dall'avatar!!!!
probabilmente se la lasciavi il forum doveva inserire un advise prima dell'accesso per i contenuti adatti ad un pubblico adulto!
 
Top
R0m0l0
view post Posted on 7/7/2011, 20:45




non meriti neanche una mia risposta. Ciao citer
 
Top
DonnaCannone
view post Posted on 8/7/2011, 12:49




CITAZIONE (R0m0l0 @ 7/7/2011, 21:45) 
non meriti neanche una mia risposta. Ciao citer

Certo sei pro TU!

Coglione che cittavi contro BOO ahah pezzante...
 
Top
ReMiNd
view post Posted on 9/7/2011, 12:33




Donna anche spectandoti, al di là del cheat, hai uno stile di gioco unico, ti si riconosce via dai... sei te !!!

me lo passi o no l'account brazzers??? :woot:
 
Top
DonnaCannone
view post Posted on 9/7/2011, 13:50




CITAZIONE (ReMiNd @ 9/7/2011, 13:33) 
Donna anche spectandoti, al di là del cheat, hai uno stile di gioco unico, ti si riconosce via dai... sei te !!!

me lo passi o no l'account brazzers??? :woot:

Ma adesso me son ripensato...
in fin dei conti me son sempre preso solo insulti anche per cose che non ho fatto, cadono i fottuti server e son sempre io per voi, entra uno nuovo o mai visto e son io ... bah..
 
Top
ReMiNd
view post Posted on 9/7/2011, 13:58




dai sticazzii passaa!!!
 
Top
10 replies since 5/7/2011, 19:35   88 views
  Share