[LAN] Aloha Summer Party | 3-4-5 Giugno | Robecco sul Naviglio (MI)

« Older   Newer »
  Share  
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 6/6/2011, 22:04




E' andata che skynet ha un culo pauroso ed e' arrivato secondo in tam con nitta come mate (regista delle partite).
A Mirco e' andata male in duel perche' abbiamo dovuto duellare dopo che mi ero abbastanza incazzato ( Off Topic ) e nn sbagliavo un colpo, ma probabilmente in altre circostanze avrebbe vinto lui riuscendo poi anche a battere Rampage che invece ho sfidato io, avendo vinto con mirco, e mi ha sbattuto fuori dal torneo duel anche se effettivamente era isi da battere Rampage :/
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 6/6/2011, 23:35




CITAZIONE (ALOHA||[3][r][b][4] @ 6/6/2011, 23:04) 
E' andata che skynet ha un culo pauroso ed e' arrivato secondo in tam con nitta come mate (regista delle partite).

adesso non esageriamo, è vero che ha fatto molto ma mi sono dato da fare abbastanza pure io. Anzi ho giocato decisamente meglio di quanto faccio di solito riuscendo a fare anche un buon numero di HS.

A dimostrazione di questo il fatto che alla finale ho giocato di merda e non abbiamo passato il turno
 
Top
Tul1p0rs0
view post Posted on 7/6/2011, 08:56




Grandi regà :D
 
Top
ALOHA||[3][r][b][4]
view post Posted on 7/6/2011, 10:20




CITAZIONE (ALOHA||Skynet @ 7/6/2011, 00:35) 
CITAZIONE (ALOHA||[3][r][b][4] @ 6/6/2011, 23:04) 
E' andata che skynet ha un culo pauroso ed e' arrivato secondo in tam con nitta come mate (regista delle partite).

adesso non esageriamo, è vero che ha fatto molto ma mi sono dato da fare abbastanza pure io. Anzi ho giocato decisamente meglio di quanto faccio di solito riuscendo a fare anche un buon numero di HS.

A dimostrazione di questo il fatto che alla finale ho giocato di merda e non abbiamo passato il turno

Ma io sono del parere che se giochiamo con gente più brava di noi oltre al fatto di skillarci notevolmente riusciamo anche a prenderci molto di più in game! Cmq nn ho detto che hai giocato male perchè ricordo un paio di partite spectate in rankin in cui hai fatto molti più punti del solito con una media assai più alta ;)
 
Top
78 replies since 30/3/2011, 13:28   422 views
  Share