predator cheat

« Older   Newer »
  Share  
«AlöhA»BlackMamba24
view post Posted on 11/10/2010, 19:58




ecco la screen di predator fatta sul server TAM 1
image

Uploaded with ImageShack.us
mi pare abbastanza evidente oO
 
Top
jumpin666
view post Posted on 11/10/2010, 20:03




screenate anche inno plz
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 11/10/2010, 22:54




ottimo lavoro mirco ;)
 
Top
R0m0l0
view post Posted on 12/10/2010, 06:07




lo sapevo, fanculo a tutti i citer
 
Top
iPredator
view post Posted on 12/10/2010, 08:15




Ciao, scusate la malfidenza ma
- non uso wh
- quella non mi risulta come screen, visto che quando le fate mi lagga tutto e vengono salvate nella cartella ScreenShots di UT2k4, ne ho altre ma questa proprio no.

adesso non voglio mettere in dubbio nessuno, ma le cose sono 2 o avete preso un'altra screen, tanto rinominarla non ci vuol granchè, oppure non saprei proprio.
Ho giocato spesso con voi e con i GoDo e mi sembra di essere sempre stato rispettoso e di aver sempre giocato pulito, ma a voi la decisione.
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 08:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,572
Location:
Comune di Limana, prov di Belluno

Status:


e vengono anche a piangere!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D




come il solito gg mirco :!AP:
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 12/10/2010, 10:30




CITAZIONE (iPredator @ 12/10/2010, 09:15)
Ciao, scusate la malfidenza ma
- non uso wh
- quella non mi risulta come screen, visto che quando le fate mi lagga tutto e vengono salvate nella cartella ScreenShots di UT2k4, ne ho altre ma questa proprio no.

adesso non voglio mettere in dubbio nessuno, ma le cose sono 2 o avete preso un'altra screen, tanto rinominarla non ci vuol granchè, oppure non saprei proprio.
Ho giocato spesso con voi e con i GoDo e mi sembra di essere sempre stato rispettoso e di aver sempre giocato pulito, ma a voi la decisione.

mentre eri ingame mirco ti ha fatto una screen....dopo poco sei stato bannato vista l'evidenza della cosa, contemporaneamente eri in ts godo e hai chiesto perchè venivi bannato.

non abbiamo nessun motivo per modificare i nomi alle screen. E' la tua screen, la tua guid, ed eri te che stavi giocando in quel momento

CITAZIONE (iPredator @ 12/10/2010, 09:15)
- quella non mi risulta come screen, visto che quando le fate mi lagga tutto e vengono salvate nella cartella ScreenShots di UT2k4, ne ho altre ma questa proprio no.

mi dispiace deluderti ma le screen lato server non ti finiscono nella TUA cartella delle screen, quindi è normalissimo che non ti risulti :wacko:
 
Top
jumpin666
view post Posted on 12/10/2010, 11:47




CITAZIONE (iPredator @ 12/10/2010, 09:15)
Ciao, scusate la malfidenza ma
- non uso wh
- quella non mi risulta come screen, visto che quando le fate mi lagga tutto e vengono salvate nella cartella ScreenShots di UT2k4, ne ho altre ma questa proprio no.

adesso non voglio mettere in dubbio nessuno, ma le cose sono 2 o avete preso un'altra screen, tanto rinominarla non ci vuol granchè, oppure non saprei proprio.
Ho giocato spesso con voi e con i GoDo e mi sembra di essere sempre stato rispettoso e di aver sempre giocato pulito, ma a voi la decisione.

Qualcosa di più fantasioso?
 
Top
iPredator
view post Posted on 12/10/2010, 13:22




...

CITAZIONE (ALOHA||Skynet @ 12/10/2010, 11:30)
CITAZIONE (iPredator @ 12/10/2010, 09:15)
Ciao, scusate la malfidenza ma
- non uso wh
- quella non mi risulta come screen, visto che quando le fate mi lagga tutto e vengono salvate nella cartella ScreenShots di UT2k4, ne ho altre ma questa proprio no.

adesso non voglio mettere in dubbio nessuno, ma le cose sono 2 o avete preso un'altra screen, tanto rinominarla non ci vuol granchè, oppure non saprei proprio.
Ho giocato spesso con voi e con i GoDo e mi sembra di essere sempre stato rispettoso e di aver sempre giocato pulito, ma a voi la decisione.

mentre eri ingame mirco ti ha fatto una screen....dopo poco sei stato bannato vista l'evidenza della cosa, contemporaneamente eri in ts godo e hai chiesto perchè venivi bannato.

non abbiamo nessun motivo per modificare i nomi alle screen. E' la tua screen, la tua guid, ed eri te che stavi giocando in quel momento

CITAZIONE (iPredator @ 12/10/2010, 09:15)
- quella non mi risulta come screen, visto che quando le fate mi lagga tutto e vengono salvate nella cartella ScreenShots di UT2k4, ne ho altre ma questa proprio no.

mi dispiace deluderti ma le screen lato server non ti finiscono nella TUA cartella delle screen, quindi è normalissimo che non ti risulti :wacko:

Mi dispiace contraddirti, ma quello che fa il mutatore è fare una screen lato client (quindi la salva nella cartella di gioco, prova se non ci credi ), poi converte tutti i bytes della bitmap modificata dai parametri del mutatore (altezza,risoluzione ecc.) in un file HTML che poi l'admin scarica e converte con il convertitore contenuto nel mutatore :)
quindi la screen DEVE essere fatta lato client, chiedi a Guci, ed è per lo stesso motivo che sui client Linux non funziona e quindi kikka il player perchè non può scrivere il file nelle cartelle del gioco, anche questa info la trovi nelle FAQ del mutatore.
Spero che almeno le info vi siano utili ;)
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 12/10/2010, 13:29




ammettendo che tu abbia ragione....

c'era una screen con tua guid e tuo nick, quindi la cosa è certa
 
Top
iPredator
view post Posted on 12/10/2010, 13:32




CITAZIONE (ALOHA||Skynet @ 12/10/2010, 14:29)
ammettendo che tu abbia ragione....

c'era una screen con tua guid e tuo nick, quindi la cosa è certa

se lo dite voi.
cmq stavo rispondendo alla tua affermazione sulle screen
 
Top
«AlöhA»BlackMamba24
view post Posted on 12/10/2010, 17:25




beh comunque eri in game, ti ho fatto la screen, l ho scaricata, controllata, essendoci wh attivo t ho bannato...
a che pro avrei dovuto cambiare nome alla screen?
non mi avevi mai fatto/detto niente...
 
Top
ALOHA||Skynet
view post Posted on 12/10/2010, 23:00




ah tra l'altro mi devi spiegare perchè per visitare il forum usi una connessione internet diversa (3 italia) rispetto a quella che usi per giocare (telecom).
 
Top
iPredator
view post Posted on 13/10/2010, 10:37




Semplice perchè di giorno sono al lavoro e ti rispondo dal notebook connesso con chiavetta 3 :)
Non uso la rete aziendale per farmi i fatti miei :P
 
Top
13 replies since 11/10/2010, 19:58   177 views
  Share